“Suoni dal sottosuolo” presenta K-CONJOG


K-CONJOG nel sottosuolo di Napoli

Settimo appuntamento per la rassegna musicale “Suoni dal sottosuolo”, nata grazie alla sinergia tra “Tappeto Volante” , “Le Sfuriate” e Rockalvi Festival e ambientata in Piazza Cavour N.140 a Napoli, presso il sito del Museo del Sottosuolo.

Il 6 maggio questa location da brividi ospiterà il compositore, polistrumentista e produttore musicale Fabrizio Somma in arte K-CONJOG; le sue storie electro-folk, l’approccio minimalista alla maniera di Yann Tiersen, l’orchestrale e il folktronico, tutto contribuisce a rendere intrigante la sua performance musicale. Con lui ci sarà il director Francesco Lettieri, che ha diretto il videoclip del brano QWERTY, con il quale K-CONJOG ha vinto il PIVI 2012.

L’esclusivo dj-set sarà affidato a RooB, e resta sempre valida l’opzione della VISITA GUIDATA AL MUSEO DEL SOTTOSUOLO con ‘O Munaciello; come ogni giovedì, venerdì, sabato e domenica il Munaciello accompagnerà i visitatori alla scoperta delle meraviglie del Museo del Sottosuolo. Per conoscere gli orari, si consiglia di consultare il sito.

Inoltre, la rassegna “Suoni dal sottosuolo” sostiene la Camilla la Stella che Brilla Onlus, per tutti i bambini affetti da malattie rare.

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA