“Suoni dal sottosuolo” presenta K-CONJOG


K-CONJOG nel sottosuolo di Napoli

Settimo appuntamento per la rassegna musicale “Suoni dal sottosuolo”, nata grazie alla sinergia tra “Tappeto Volante” , “Le Sfuriate” e Rockalvi Festival e ambientata in Piazza Cavour N.140 a Napoli, presso il sito del Museo del Sottosuolo.

Il 6 maggio questa location da brividi ospiterà il compositore, polistrumentista e produttore musicale Fabrizio Somma in arte K-CONJOG; le sue storie electro-folk, l’approccio minimalista alla maniera di Yann Tiersen, l’orchestrale e il folktronico, tutto contribuisce a rendere intrigante la sua performance musicale. Con lui ci sarà il director Francesco Lettieri, che ha diretto il videoclip del brano QWERTY, con il quale K-CONJOG ha vinto il PIVI 2012.

L’esclusivo dj-set sarà affidato a RooB, e resta sempre valida l’opzione della VISITA GUIDATA AL MUSEO DEL SOTTOSUOLO con ‘O Munaciello; come ogni giovedì, venerdì, sabato e domenica il Munaciello accompagnerà i visitatori alla scoperta delle meraviglie del Museo del Sottosuolo. Per conoscere gli orari, si consiglia di consultare il sito.

Inoltre, la rassegna “Suoni dal sottosuolo” sostiene la Camilla la Stella che Brilla Onlus, per tutti i bambini affetti da malattie rare.

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il partito vitale del generale

Roberto Vannacci è nato a La Spezia il 20 ottobre 1968, ha finito la carriera nell'esercito e sta realizzando quella in politica. Lo spartiacque...

Meteo Napoli e Campania oggi 5 febbraio

A Napoli quella di oggi sarà una giornata segnata da cielo parzialmente nuvoloso, con alternanza di schiarite e coperture più compatte. Non sono previsti...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA