The Kolors: il balletto non era previsto


Ieri sera è incominciata la 74esima edizione del Festival di Sanremo.Tra i 30 cantanti i gara che si sono esibiti ieri nel tempio della canzone ci sono stati anche i “The Kolors”.

Durante la loro esibizione si è potuto vedere Stash, il cantante della band, che durante i ritornello faceva un piccolo balletto.

Quest’ultimo non era previsto, è nato per scherzo, quasi per scommessa durante una delle ultime prove che hanno fatto prima di esibirsi.Questa notizia è stata affermata proprio dal cantante della band in un’intervista fatta al termine della prima puntata del festival.

Inoltre affermano di essere molto entusiasti all’idea che la canzone diventi un tormentone estivo.

Un ragazzo, una ragazza, il brano sanremese di The Kolors

I The Kolors per la loro seconda partecipazione al festival di Sanremo hanno presentato un brano intitolato “Un ragazzo una ragazza“.Il brano, scritto da D.

Petrella, Antionio Fiordispino (Stash) e F.Catitti, parla di un primo approccio in treno di un ragazzo verso una ragazza.

Durante la prima serata del festival sono stati i 14esimi ad esibirsi, optando per un completo total black per il cantante e un look total white per i due musicisti.Si esibiranno anche durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2024 e verranno presentati da Angelina Mango.

Visionando la classifica della top 5 della prima serata loro non sono presenti.Per la gara del FantaSanremo hanno totalizzato 35 punti con i bonus: occhiali da sole, cappello, suona uno strumento, ringraziamenti, outfit total black.

Biografia

I “The Kolors” è una band napoletana nata nel 2010 formata da: Stash (Antonio Fiordispino), cantante e batterista; Alex Fiordispino (cugino di Stash), batterista e percussionista; Dario Iaculli, bassista.

La loro prima apparizione televisiava avviene nel 2015 partecipando al talet show “Amici di Maria De Filippi“, furono anche i vincitori di questa edizione.Durante la loro carriera hanno collezionato alcuni riconoscimenti, ecco quali: tre “Tim Music Awards“; un “Premio Lunezia“; un “Kids’ Choise Awards“; un “MTV awards“; un “Medimex“; un “MTV Europe Music Awards“; sei “Music Awards“; un “power Hits Estate“; un “Summer Festival” e un premio “Cuffie d’oro“.

Tra le loro canzoni ricordiamo alcuni successi, come: “Italodisco“; “Cabriolet Panorama“; “Frida“; “Non è vero” e “Blackout“;

LEGGI ANCHE

Juve Stabia quando arrivò il colpo di esperienza Tomas Danilevicius

Tomas Danilevicius fu il colpo di esperienza della Juve Stabia 2011-2012 quella del clamoroso ritorno in Serie B. Un giocatore importante per i colori...

Meteo in Campania, le previsioni del 12 novembre

La pressione sarà in lieve calo, ma la giornata si manterrà prevalentemente asciutta su gran parte della Campania. Il cielo risulterà spesso nuvoloso, ma...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA