The Voice of Italy 2019: Vince la Campania con Carmen Pierri
E’ Carmen Pierri del team Gigi D’Alessio la vincitrice di The Voice of Italy 2019.
Carmen ha duettato con Arisa e ha battuto gli altri tre finalisti (Brenda Carolina Lawrence del team di Guè Pequeno, Miriam Ayaba del team di Elettra Lamborghini e Diablo del team di Morgan), ma non ha avuto la possibilità di essere proclamata vincitrice in diretta dallo studio televisivo.
La vincitrice del prestigioso titolo, infatti, ha soli 16 anni e per regolamento non può apparire in TV dopo la mezzanotte.
Carmen, nata a Salerno e residente a Montoro (AV), ha saputo della sua vittoria seguendo il programma dalla sua camera d’albergo. E stato lo stesso Gigi D’Alessio a rappresentarla in studio.
Carmen Pierri, il suo mito indiscusso è Amy Winehouse
Nonostante sia giovanissima, Carmen Perri ha alle sue spalle già una lunga carriera. A soli 6 anni ha iniziato a cantare e a partecipare a diversi concorsi canori.A 12 anni ha imparato a suonare il pianoforte e a studiare canto.
Le piace molto cantare Alicia Keys, ma il suo mito indiscusso è Amy Winehouse. La musica è la sua più grande passione, ma ha anche un piano B. Nel caso non riuscisse ad affermarsi in campo musicale, le piacerebbe diventare un medico.
Il video della finale
(video da Youtube – foto da Facebook)