Continua la rassegna #Palasele2019 prodotta da Anni60 Produzioni in collaborazione con il Comune di Eboli, ieri sera è toccato al gruppo TheGiornalisti ed è stato un altro sold out come in precedenza sia per Alessandra Amoroso che per i Negroamaro, soddisfazione quindi per l’organizzazione e si preannunciano gli stessi risultati di adesione anche per i prossimi concerti.
La band TheGiornalisti si presenta al Palasele in gran spolvero, Tommaso Paradiso con Marco Primavera e Marco Antonio Musella. Si fanno accompagnare da due brave e belle coriste, due componenti ai fiati e 4 strumentisti classici, una composizione anomala per un gruppo all’avanguardia, ma molto attinente al contenuto del loro ultimo lavoro “ LOVE “ che presentano appunto in questo Tour 2019 ed al quale ne dà il nome.
Tommaso Paradiso attivissimo , non si ferma un attimo percorre in lungo e largo l’intero palco affiancandosi a tutti i componenti della Band e presentandosi al pubblico presente su tutti i lati del Palasele, con platea e spalti gremiti.
Oltre a Tommaso, le vere protagoniste assolute sono state le canzoni estratte dal disco “Love”, tra cui i tre singoli “Questa nostra stupida canzone d’amore”, “Felicità puttana” e “New York”. Tuttavia, in scaletta anche tutti i brani più amati del gruppo: i tormentoni “Riccione”, “Completamente”, “Il tuo maglione mio” e “Sold-Out”, che hanno entusiasmato il pubblico che a gran voce ha intonato tutte le parole canzone per canzone.
Gran finale con botto di coriandoli sparati dai cannoni dal palco, gran festa e standing ovation.
Prossimo evento per il #Palasele 2019 Fedez Sabato 30 Marzo.
La scaletta:
- Intro
2. L’ultimo giorno della Terra
3. Senza
4. Vieni e cambiami la vita
5. Love
6. Il tuo maglione mio
7. Una casa al mare
8. Controllo
9. Sold-out
11 Fatto di te
12 Zero stare sereno
13 Milano Roma
14 Questa nostra stupida canzone d’amore
16 Proteggi questo tuo ragazzo
17 Dr.House
18 Tra la strada e le stelle
19 New York
20 Riccione
21 Completamente
22 Felicità puttana
23 Overture