“Torniamo a casa”, il nuovo singolo di Loredana Errore


Loredana Errore, la “ragazza occhi cielo” torna in radio e in digitale con un nuovo singolo dal titolo “Torniamo a casa”. Il singolo, disponibile da ieri, venerdì 30 ottobre, in radio e in digitale, anticipa l’uscita di un nuovo album.

Loredana Errore, la ragazza occhi cielo di Biagio Antonacci

Nel singolo la casa è rappresentata come un luogo nel quale trovare rifugio, un luogo che aiuta ad affrontare le avversità della vita. Un testo cucito addosso a Loredana che ha trovato rifugio nella casa e nella musica superando grandi ostacoli della vita. Da ultimo, un grave incidente stradale che sembrava averle tolto ogni possibilità di riprendere la carriera artistica. Contrariamente a tutte le previsioni, invece, Loredana si è “rialzata” e ha dato vita a due nuovi singoli usciti all’inizio di quest’anno (“100 vite” e “È la vita che conta”) e al nuovo prossimo album che contiene “Torniamo a casa”.

Dopo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi (arrivata seconda in finale), Biagio Antonacci scrive per Loredana Errore le prime canzoni di cui una autobiografica Ragazza occhi cielo” che ottiene il disco di platino. Successivamente altri due album e numerosi premi tra i quali un Wind Music Awards. Nel 2011  la Errore duetta con Anna Tatangelo al Festival di Sanremo cantando “Bastardo”, brano in gara tra i big.

TORNIAMO A CASA”, interpretato da Loredana Errore, è stato scritto da Stefano Paviani e composto e prodotto da Riccardo Quagliato.

Clicca qui per ascoltare il brano

 

(Foto di Nicolò Novali)

 

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA