Oroscopo 2020 Scorpione – Le previsioni astrologiche di Alma


Oroscopo 2020 – Scorpione (dal 23 Ottobre al 21 Novembre)

I nati sotto il segno dello Scorpione sono persone molto determinate, che sanno generalmente ciò che vogliono ottenere dalla vita. Lo Scorpione può quindi apparire rigido, poco amorevole; in realtà sotto la sua “armatura” nasconde un cuore tenero e sincero.

Il 2020 sarà per lo Scorpione un anno di sorprese, di belle sorprese. In campo professionale si prospetta un anno eccellente: introiti maggiori, scatti di carriera e gratificazioni. Un premio per la costanza dimostrata nell’aver seguito, senza mollare mai, un progetto che sembrava non avere proprio tutte le carte in regole.

Per quanto riguarda i rapporti affettivi, il 2020 sarà caratterizzato da alti e bassi. Attimi di malinconia ed incertezze, soprattutto nella prima parte dell’anno.

Oroscopo 2020 Scorpione  – Il consiglio: Non tormentatevi più con le storie del passato. Lasciatevi andare e godetevi il presente. Ne gioverà molto il vostro cuore.

Affinità amorose: Il segno dello Scorpione è particolarmente compatibile con i Pesci, il Capricorno ed il Cancro.

Oroscopo di Alma per il 2020

Alma si è avvicinata all’astrologia durante gli anni dell’adolescenza. Per Alma ogni fine corrisponde ad un nuovo inizio; ogni difficoltà può e dev’essere affrontata come una sfida. Per questo suo modo di affrontare la vita e per i suoi preziosi consigli Alma è da sempre molto apprezzata.

 

Correlati: Cosa ci riservano gli astri per il 2020? Scopriamolo insieme ad Alma

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA