Oroscopo 2020 – Toro (dal 20 Aprile al 20 Maggio)
I nati sotto il segno del Toro sono notoriamente tenaci e sempre concentrati sui propri obiettivi. Il Toro riesce sempre a cavarsela al meglio, anche in situazioni particolarmente difficili. Saranno proprio queste sue caratteristiche a regalare al Toro un anno importante.
Buone le opportunità di lavoro, ma anche quelle in campo affettivo. In entrambi i casi si tratterà di opportunità da prendere al volo.
Oroscopo 2020 Toro – Il consiglio: Non rimandate nulla! Gettatevi in nuove avventure che vi scalderanno il cuore. Magari l’avventura si trasformerà in qualcosa di più importante e finalmente troverete la metà della mela che da tempo vi mancava. Godetevi l’estate e le sue passioni; e se ci saranno rami secchi da tagliare, ci penserete in autunno.
Affinità amorose: Il segno del Toro è particolarmente compatibile con i Pesci, la Vergine, il Cancro ed il Capricorno.
Alma si è avvicinata all’astrologia durante gli anni dell’adolescenza. Per Alma ogni fine corrisponde ad un nuovo inizio; ogni difficoltà può e dev’essere affrontata come una sfida. Per questo suo modo di affrontare la vita e per i suoi preziosi consigli Alma è da sempre molto apprezzata.
Correlati: Cosa ci riservano gli astri per il 2020? Scopriamolo insieme ad Alma