Oroscopo dall’8 Agosto al 14 Agosto di Alma – Cosa ci riservano gli astri?
Oroscopo di Alma – Leggi pure:
Oroscopo dall’8 al 14 Agosto 2020
[nextpage title=”Ariete”]
Ariete: Potete contare su un’energia inarrestabile. Non buttatevi però in troppe iniziative. Rischiereste di non avere tempo sufficiente da dedicare ad ognuna di esse.
[nextpage title=”Toro”]
Toro: Complici gli astri, potrete finalmente contare su quel finanziamento che aspettavate da tempo. Incontri magici per i single.
[nextpage title=”Gemelli”]
Gemelli: Malintesi con i superiori. Anche i continui attacchi di gelosia del vostro partner non aiutano a vivere giorni sereni.
[nextpage title=”Cancro”]
Cancro: Problemi su alcune questioni lavorative. Cercate di mettere ordine, anche nella vostra vita sentimentale.
[nextpage title=”Leone”]
Leone: Siete pronti a rimettervi in gioco. Gli astri vi spingono ad uscire allo scoperto. Nuove opportunità professionali. Un amore un po’ ribelle vivacizza i vostri giorni.
[nextpage title=”Vergine”]
Vergine: Forze magiche benevole all’opera per farvi vivere giorni d’amore indimenticabili. Siate più attenti sul lavoro.
[nextpage title=”Bilancia”]
Bilancia: Tutto sembra portarvi lontano da casa: un nuovo lavoro, un nuovo amore. Non fate promesse, rischiereste di non poterle mantenere.
[nextpage title=”Scorpione”]
Scorpione: State rischiando e lo sapete bene. Attenti a non tirare troppo la corda. Potrebbe spezzarsi. Qualcuno vi sta apprezzando più del solito.
[nextpage title=”Sagittario”]
Sagittario: Sempre in cerca di un perchè. Accontentatevi di ciò che avete senza farvi troppe domande. Il cuore sarà più leggero e vi sentirete meglio.
[nextpage title=”Capricorno”]
Capricorno: In coppia ritroverete la passione e la complicità. Merito anche della pausa estiva. Fate in modo di conservare questo piacevole stato d’animo.
[nextpage title=”Acquario”]
Acquario: Supererete tutti gli imprevisti senza grandi fatiche. Grandi opportunità per i cuori solitari. Intesa maggiore per chi è in coppia.
[nextpage title=”Pesci”]
Pesci: Successo garantito. Lo dicono gli astri. Nessun cambio di rotta, tutto prosegue liscio come l’olio. Buona anche la forma fisica.