L’8 marzo, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, sono davvero numerosi gli appuntamenti per celebrare il vasto universo femminile.Oltre a momenti legati a puro divertimento come aperitivi, cene, spettacoli e concerti, anche screening clinici e momenti di relax, piacevoli occasioni per dedicare maggior tempo alla cura di se stesse.
E’ ciò che propone lo studio AlBeS (Alimentazione, Benessere e Salute) con sede in Corso Vittorio Emanuele n.106 Castellammare di Stabia.
“L’8 Marzo è la Giornata Internazionale della Donna.Ogni anno in questa giornata mi piace organizzare una “coccola” per le mie pazienti.
Quando una donna entra nel mio studio per iniziare un percorso sa già che non sarà una “semplice” dieta.L’ obiettivo di studio AlBeS è quello di iniziare un viaggio di rinascita.
In ricorrenze particolari come l’8 marzo mi piace offrire un momento di relax, un momento in cui la donna possa dedicare del tempo a se stessa.Questa volta, grazie a due specialiste del settore estetico, potrò donare alle mie donne un massaggio viso o un trattamento estetico di manicure – cose che sembrano di ordinaria amministrazione eppure tante donne non si dedicano quella mezz’oretta che meriterebbero.
Lo scopo della giornata è anche quella di un confronto, la possibilità di incontrarci senza parlare di dieta, spesa o altro, ma sfruttando il tempo per un attimo di inclusione e reciproco scambio.” – così la Dr.ssa Claudia Cinquegrana, biologa nutrizionista dello studio AlBeS, curatrice della nostra rubrica di Nutrizione.
Anche quattro lettrici di Magazine Pragma potranno usufruire della straordinaria offerta dello studio AlBeS.Basterà cliccare qui.
L’appuntamento è per il giorno 8 Marzo 2023 presso lo studio AlBeS (Corso Vittorio Emanuele, 106 – Castellammare di Stabia) a partire dalle ore 10. Obbligatoria la prenotazione.
Visita la pagina Facebook dello dello Studio Albes
Presente anche su Instagram @nutrizione_albes