Savoia-Marsala, le ultimissime

PUBBLICITA

Savoia-Marsala: Domenica 22 alle ore 15 scenderanno in campo il Savoia di Mister Parlato e il Marsala.

Savoia-Marsala: Le ultime dal ritiro biancoscudato parlano di una squadra ancora delusa per il pareggio in terra siciliana contro il Ragusa, la voglia di riscatto è tanta. Le disattenzioni difensive stanno costando caro a Poziello e compagni. Con il Palermo già distante a 4 punti questa partita contro il Marsala, sembra un ultima spiaggia per rimanere agganciata al treno promozione.

In casa Bianco-blú c’è un atmosfera diversa, infatti dopo la vittoria di domenica scorsa contro il Giugliano (rete di Ferchichi) la squadra di Giannusa è pronta per questa difficile sfida al Giraud.

Balisteri, il capitano ha dichiarato che sono pronti per questo partita e sono consci della difficoltà di giocare al Giraud.

Probabili formazione:

SAVOIA : Volzone, Oyewale, Poziello, Dionisi, Cavucci, Osuji, Luciani, Tascone, Cerone, Romano, Diakitè. All. Parlato

Marsala : Russo, LoIacono, Romeo, Balisteri, Padulano, Montuori, Lorefice, Lauria, Rizzo, Manfrè, La Verdera. All. Giannusa.

Arbitro Signor Sicurello della sezione di Seregno.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per Francavilla

Virtus Francavilla-Juve Stabia i convocati di Pagliuca non ci sarà Thiam Virtus Francavilla-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la...

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA