Torre Annunziata: aggiornamenti sul COVID-19 sul portale della città
Il comune Torre Annunziata informa i propri cittadini che tutte le informazioni utili per quanto concerne il COVID-19 saranno disponibili e diramati dall’Amministrazione Comunale sul portale istituzionale del comune.
Di seguito la nota ufficiale:
AVVISO ALLA CITTADINANZA: NUOVO CORONAVIRUS (COVID-19) ?
Si comunica che sulla home page del portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it sono disponibili tutte le informazioni utili per i cittadini, gli eventuali comunicati che saranno diramati dall’Amministrazione Comunale, nonché gli aggiornamenti provenienti dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Ministero della Salute e dalla Regione Campania.
Si comunica, altresì, che coloro i quali, negli ultimi quattordici giorni abbiano fatto ingresso in Italia dopo aver soggiornato in Cina nelle aree interessate dall’epidemia, nonché abbiano soggiornato o effettuato spostamenti nei comuni della “zona rossa” (Vò, Codogno, Castiglione d’Adda, Casalpusterlengo, Fombio, Maleo, Somaglia, Bertonico, Terranova dei Passerini, Castelgerundo e San Fiorano) hanno l’obbligo di comunicarlo all’Asl Na 3 Sud attraverso il 112 oppure al Comando di Polizia Locale al numero 081.535.84.50.
Per ricevere ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile contattare la Regione Campania al numero verde 800.909.699 o il numero di pubblica utilità 1500 reso disponibile dal Ministero della Salute.
Tali misure sono adottate, in via precauzionale, a tutela della salute pubblica al fine di poter consentire alle Autorità Sanitarie Locali di porre in essere tutti gli interventi previsti dal protocollo del Ministero della Salute.
Leggi anche:
- Ercolano, doppia importante notizia per i cittadini
- Cimmino: ” Siamo in attesa delle risultanze in merito a nuove misure precauzionali in merito al coronavirus”
- Somma Vesuviana, comunicato del Sindaco sul caso “Coronavirus”
- CORONAVIRUS – SITUAZIONE A FRATTAMAGGIORE
- Scafati: CORONAVIRUS/AGGIORNAMENTO
- Cardito, il Sindaco: ” La salute dei cittadini prima di tutto! “
- Casoria, il Sindaco: ” Siamo attenti e vigili sulla questione coronavirus”
- Coronavirus: la FIN sospende tutte le attività