#30minuticonlevespe, ecco il nuovo ospite ed una nuova puntata

PUBBLICITA

#30minuticonlevespe, ecco il nuovo ospite ed una nuova puntata

Si rinnova l’appuntamento con #30minuticonlevespe la simpatica iniziativa della SS Juve Stabia che permette ai tifosi di conoscere da vicino tutti i calciatori della Juve Stabia con domande anche extra calcistiche. Il prossimo ospite sara’ l’attacante Simone Simeri che sta facendo bene in questo inizio di stagione.

Ecco il comunicato ufficiale:

Per scoprire aneddoti e curiosità sulla vita calcistica e privata dei tuoi beniamini gialloblù, non puoi mancare all’appuntamento #30minuticonlevespe, previsto per giovedì 2 novembre con inizio alle ore 19,00 nel corso del quale, in diretta facebook, avrete la possibilità di conoscere qualcosa in più sull’attaccante napoletano Simone Simeri #AskSimeri che risponderà alle domande dei tifosi, attraverso la fan page ufficiale delle vespe www.facebook.com/juvestabiaofficial/.
Seguiteci su www.facebook.com/juvestabiaofficial/
S.S.Juve Stabia

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per Francavilla

Virtus Francavilla-Juve Stabia i convocati di Pagliuca non ci sarà Thiam Virtus Francavilla-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la...

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA