Euro 2016: Modric punisce la Turchia, vittoria Croazia

PUBBLICITA

Allo stadio Parc Des Princes di Parigi la Croazia batte una volenterosa Turchia che ci mette cuore ma non riesce mai ad essere pericolosa.

(di G.Apicella) – Nel primo tempo una magia di Modric fissa il punteggio sull’1-0: il giocatore del Real Madrid realizza un gran gol al volo da vedere e rivedere.

Nella ripresa i croati entrano in campo con il pensiero di mangiarsi l’avversario e Srna è pericoloso in avvio: traversa su punizione per il capitano.
Poi salgono in cattedra gli interisti Perisic e Brozovic: il primo viene fermato dal legno, il secondo sfiora il goal in almeno tre occasioni. Il finale non cambia, la Turchia non sfonda e la Croazia porta a casa il suo primo +3 di questo europeo.

 

TABELLINO DEL MATCH:

TURCHIA (4-3-3) Babacan; Gonul, Topal, Balta, Erkin; Tufan, Ianan, Ozyakup (dal 1′ s.t. Sen); Calhanoglu, Tosun (dal 24′ s.t. Emre Mor), Arda Turan (dal 20′ st Burak Yilmaz). (Kivrak, Tekin, Kaya, Calik, Sahin, Sahan, Koybasi, Malli, Ozbrayrakli). All. Terim.

CROAZIA (4-2-3-1) Subasic; Srna, Corluka, Vida, Strinic; Modric, Badelj; Brozovic, Rakitic (dal 44′ s.t. Schildenfeld), Perisic (dal 41′ s.t. Kramaric); Mandzukic (dal 48′ s.t. Pjaca). (Vargic, L. Kalinic, Vrsaljko, Jedvaj, Kovacic, Rog, N. Kalinic, Coric). All. Cacic.

ARBITRO Eriksson (Svezia)

NOTE; Angoli: 5-3 per la Croazia. Ammoniti: Tosun, Balta, Sen e Strinic.

Foto: Credits to Facebook

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, sequestrate strutture esterne abusive di due locali a Corso Umberto

Napoli: i titolari di due locali nei pressi dell'Università Federico II sono stati multati per irregolarità relative alle strutture dei propri locali. La polizia municipale...

Campania, fermato un uomo che effettuava rapine tra Torre del Greco e Scafati

Arrestato il responsabile di 4 rapine a mano armata in Campania; si cercano 3 complici. Un giovane è stato arrestato dalla polizia per essere stato...

Baltimora, nave urta e fa crollare un ponte, si temono vittime

Baltimora: una nave ha urtato un ponte che è crollato in acqua, si temono decine di morti. Un grave incidente si è verificato a Baltimora,...

Campania, ancora maltempo, nuova allerta meteo

Campania: nuovo avviso di allerta meteo gialla, i dettagli. È stato emesso una nuova allerta meteo di livello Giallo che riguarda piogge e temporali. Questo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA