Academy Sporting San Paolo 2019 si presenta alla città!


Academy Sporting San Paolo 2019 – Pronto il team gialloblù

Academy Sporting San Paolo 2019 – Attraverso un comunicato, la società informa tutti i tifosi dei colori gialloblù che finalmente il team è pronto per la nuova stagione calcistica 2020/2021.

Qui di seguito la nota della società con l’organigramma:

SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA, L’ACADEMY SI PRESENTA ALLA CITTÀ!

Ci siamo quasi. Dopo una stagione ricca di emozioni il team gialloblu è pronto a tornare protagonista. Squadra che vince non si cambia e per questo motivo la formazione dirigenziale è rimasta immutata rispetto alla scorsa annata, nel segno della continuità.

Un progetto che ancora una volta ci renderà impegnati a trecentosessanta gradi tra prima squadra, settore giovanile e scuola calcio.

La formazione allenata da Seby de Simone è in attesa di un eventuale ripescaggio in Prima Categoria.

Il Vicepresidente sarà Paolo Failla mentre riconfermartissimo nel ruolo di Direttore Generale sarà Kevin Giliberto a cui la società ha affidato anche il ruolo di Responsabile Del Settore Giovanile. Giliberto sarà a supporto del tecnico Claudio Sorrenti che guiderà la categoria Under 17, con cui la società punta ad una stagione importante. Dirigente della categoria sarà il Signor Caccamo Antonio.

Il ruolo di Team Manager verrà ricoperto dal giovane Nicholas Di Virgilio anch’egli già presente la scorsa stagione.

Ecco tutto l’organigramma completo. Noi siamo pronti. E voi?

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA