Acireale-Igea Virtus 1-0, si ride ancora nel recupero

PUBBLICITA

Acireale-Igea Virtus 1-0: 92′ Di Maio

L’Acireale fa festa ancora nei minuti di recupero. L’Igea Virtus si arrende al minuto 92 . Di Maio e’ l’eroe di giornata. I padroni di casa hanno anche fallito un calcio di rigore con Barrraco ben parato da Ingrassia. Nel finale succede di tutto: Prima il rosso a Ferrante, poi il goal vittoria di Di Maio. Esordio per Sergio Almiron:

ACIREALE: Barbieri; Tumminelli, Di Maio, Manes; Sciannamè, Lo Nigro (86′ Gualdi), Palermo, Lombardo (56′ Pannitteri); Cocimano (76′ Scappellato), Aloia (55′ Lordi), Barraco (93′ Almiron). A disp.: Scapolo, Albertini, Dadone, Trippa. All. Infantino.

IGEA VIRTUS: Ingrassia, Fontana, Dall’Oglio, Ferrante, Pitarresi, D’Antonio, Biondo G., Biondi, Kacorri, Fioretti, Merkaj. A disposizione: D’Amico, Ciancimino, Vaccaro, Raia, Amabile, Cuzzilla, Santamaria, Aveni, Gatto. Allenatore: M. Pantè.

ARBITRO: Sicurello di Seregno.

MARCATORI: 92′ Di Maio

NOTE: 24′ Ingrassia (I) para rigore a Barraco (A). 89′ espulso Ferrante (I).

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Quartieri Spagnoli, rissa porta a diversi arresti ed alla chiusura temporanea di un locale

Si registra un altro brutto episodio a Napoli nei Quartieri Spagnoli: 4 persone sono state arrestate. Durante la notte tra sabato e domenica, nei Quartieri...

Sneakers da uomo: come sceglierle e come abbinarle

Se un tempo erano considerate semplici scarpe per lo sport e il tempo libero, e poco apprezzate dagli uomini abituati ad un look più...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA