Acireale-Vibonese 1-1: Aloia segna, Scianname’ inventa


Acireale-Vibonese 1-1: Aloia segna, Scianname’ inventa

La Vibonese assorbita la delusione del mancato ripescaggio si tuffa in campionato ma viene fermata da una grandissima prova dell’Acireale. Allegretti porta in vantaggio i Calabresi ma Aloia su un delizioso assist di Scianname’ porta la gara in parita’. Per l’ex giocatore del Siracusa, prima partita da titolare e prestazione da sette in pagella:

Acireale-Vibonese 1-1:

ACIREALE: Barbieri; Tumminelli, Di Maio, Manes; Sciannamè (77′ Lordi), Lo Nigro, Palermo, Lombardo; Scapellato (36′ Aloia), Testardi, Barraco (93′ Dadone). A disp.: Provaroni, Lombardo, Gualdi, Trippa, Pannitteri, Trippa. All. Infantino.

VIBONESE: Brugnoni, Galullo, Frezzi, Buda, Silvestri, Altobello, Da Dalt, Obodo, Bubas, Vacca, Allegretti. A disposizione: Cimato, Lettieri, Franchino, Tito, Carannante, Malberti, Sowe, De Carolis, Pugliese. Allenatore: S. Campilongo.

ARBITRO: Panozzo di Castelfranco Veneto.

foto principale: Facebook

LEGGI ANCHE

Juve Stabia quando arrivò il colpo di esperienza Tomas Danilevicius

Tomas Danilevicius fu il colpo di esperienza della Juve Stabia 2011-2012 quella del clamoroso ritorno in Serie B. Un giocatore importante per i colori...

Meteo in Campania, le previsioni del 12 novembre

La pressione sarà in lieve calo, ma la giornata si manterrà prevalentemente asciutta su gran parte della Campania. Il cielo risulterà spesso nuvoloso, ma...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA