Acireale-Vibonese 1-1: Aloia segna, Scianname’ inventa

PUBBLICITA

Acireale-Vibonese 1-1: Aloia segna, Scianname’ inventa

La Vibonese assorbita la delusione del mancato ripescaggio si tuffa in campionato ma viene fermata da una grandissima prova dell’Acireale. Allegretti porta in vantaggio i Calabresi ma Aloia su un delizioso assist di Scianname’ porta la gara in parita’. Per l’ex giocatore del Siracusa, prima partita da titolare e prestazione da sette in pagella:

Acireale-Vibonese 1-1:

ACIREALE: Barbieri; Tumminelli, Di Maio, Manes; Sciannamè (77′ Lordi), Lo Nigro, Palermo, Lombardo; Scapellato (36′ Aloia), Testardi, Barraco (93′ Dadone). A disp.: Provaroni, Lombardo, Gualdi, Trippa, Pannitteri, Trippa. All. Infantino.

VIBONESE: Brugnoni, Galullo, Frezzi, Buda, Silvestri, Altobello, Da Dalt, Obodo, Bubas, Vacca, Allegretti. A disposizione: Cimato, Lettieri, Franchino, Tito, Carannante, Malberti, Sowe, De Carolis, Pugliese. Allenatore: S. Campilongo.

ARBITRO: Panozzo di Castelfranco Veneto.

foto principale: Facebook

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

Tragedia a Castellammare di Stabia, muore schiantandosi contro un tir

Resta da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto alle prime luci dell'alba di questa mattina nei pressi del casello autostradale di Castellammare di Stabia

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per l’ultima di campionato

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Picerno Juve Stabia-AZ Picerno, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota...

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA