Adrano: Prossima fermata contro l’Atl Catania


Prossima fermata, la partita contro l’Atl Catania. Domenica il Giarre, vinse per 1-0. Riviviamo la partita come riportato dal sito ufficiale della societa’:

ADRANO – GIARRE 0-1

Finisce 0-1 la seconda giornata di campionato. Allo Stadio Dell’Etna ha la meglio il Giarre che supera l’Adrano con il gol di Messina segnato al 36′ della ripresa.
L’Adrano, di suo, può recriminare per un presunto fuorigioco dell’attaccante giarrese nell’azione del gol e per un calcio di rigore sbagliato dall’attaccante Petrullo al 39′ del secondo tempo.

Da martedi la squadra tornerà a lavorare con la massima concentrazione per preparare al meglio la gara di domenica prossima con l’Atletico Catania che si giocherà nuovamente in casa.

Inoltre, la societa’ comunica che:

 

La società Adrano Calcio comunica di aver ripristinato il legame con il calciatore Sergio Guglielmino, il quale è già a disposizione del tecnico Nicola Basile.

spot_img

LEGGI ANCHE

Sorrento, ruba 600 kg di pesce. Arrestato 59enne

Sorrento - L'obiettivo era destinare il ricco bottino a un mercato parallelo; un'operazione che avrebbe fruttato molto denaro in vista delle prossime festività natalizie....

Calciomercato Licata arriva un nuovo allenatore

Licata arrivano le dimissioni dell' allenatore Coppa. La nota ufficiale. La società Licata Calcio comunica di aver ricevuto le dimissioni di mister Coppa, il quale...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA