Adrano: Prossima fermata contro l’Atl Catania


<strong>Prossima fermata, la partita contro l’Atl Catania. Domenica il Giarre, vinse per 1-0. Riviviamo la partita come riportato dal sito ufficiale della societa’:

ADRANO – GIARRE 0-1

Finisce 0-1 la seconda giornata di campionato. Allo Stadio Dell’Etna ha la meglio il Giarre che supera l’Adrano con il gol di Messina segnato al 36′ della ripresa.
L’Adrano, di suo, può recriminare per un presunto fuorigioco dell’attaccante giarrese nell’azione del gol e per un calcio di rigore sbagliato dall’attaccante Petrullo al 39′ del secondo tempo.

Da martedi la squadra tornerà a lavorare con la massima concentrazione per preparare al meglio la gara di domenica prossima con l’Atletico Catania che si giocherà nuovamente in casa.

Inoltre, la societa’ comunica che:

 

La società Adrano Calcio comunica di aver ripristinato il legame con il calciatore Sergio Guglielmino, il quale è già a disposizione del tecnico Nicola Basile.


LEGGI ANCHE

Inaugurazione Juve Stabia Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che oggi, giovedì 14 novembre dalle ore 17:00 allo stadio comunale “Arena Giuseppe Piccolo di Cercola”, si è tenuta l’inaugurazione della...

Carrarese: continuano gli allenamenti al Dei Marmi

Nella giornata odierna, la squadra apuana ha svolto una doppia seduta d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA