Adrano: Prossima fermata contro l’Atl Catania


Prossima fermata, la partita contro l’Atl Catania. Domenica il Giarre, vinse per 1-0. Riviviamo la partita come riportato dal sito ufficiale della societa’:

ADRANO – GIARRE 0-1

Finisce 0-1 la seconda giornata di campionato. Allo Stadio Dell’Etna ha la meglio il Giarre che supera l’Adrano con il gol di Messina segnato al 36′ della ripresa.
L’Adrano, di suo, può recriminare per un presunto fuorigioco dell’attaccante giarrese nell’azione del gol e per un calcio di rigore sbagliato dall’attaccante Petrullo al 39′ del secondo tempo.

Da martedi la squadra tornerà a lavorare con la massima concentrazione per preparare al meglio la gara di domenica prossima con l’Atletico Catania che si giocherà nuovamente in casa.

Inoltre, la societa’ comunica che:

 

La società Adrano Calcio comunica di aver ripristinato il legame con il calciatore Sergio Guglielmino, il quale è già a disposizione del tecnico Nicola Basile.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Tommasini veste di rossonero

Calciomercato a casa Foggia la società nei giorni scorsi ha annunciato il colpo in entrata Tommasini. Il comunicato stampa ufficiale del club Il Calcio Foggia...

Il Siracusa Calcio in trasferta a Potenza. Serve cambiare trend, pesano le quattro sconfitte consecutive in chiave salvezza

Siracusa Calcio - Gli azzurri di mister Turati sono chiamati a rispondere nella difficile trasferta di Potenza. Sono quattro le sconfitte consecutive che pesano...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA