Agropoli-Sant’Agnello 4-0 Il mister Giulio Russo: “Mi assumo tutte le responsabilità di una sconfitta senza attenuanti

Queste le parole del mister Giulio Russo al termine della gara di Campionato disputata al “Guariglia” di Agropoli.

AGROPOLI LA PIÙ FORTE “Sicuramente il calendario ci proponeva una sfida sulla carta proibitiva, visto che facevamo visita alla squadra più forte del campionato.  L’Agropoli esprime un bel gioco, mostrando grande organizzazione tattica ma soprattutto la cattiveria agonistica del mio amico Ciro De Cesare, mister emergente che da calciatore ha calcato palcoscenici importanti”. 

 

PIENA RESPONSABILITÀ PER LA SCONFITTA “Non so dire cosa sia successo. La mia squadra ha avuto un black-out totale, tanto che alla mezz’ora avevo già effettuato i primi due cambi. Mi assumo tutte le responsabilità di una sconfitta senza attenuanti: ho sbagliato l’impostazione tattica e probabilmente non sono riuscito a caricare i miei uomini come in altre occasioni”.

PERSONALITÀ DA FORGIARE “I numeri parlano chiaro, e la netta differenza in termini di rendimento tra gare interne ed esterne potrebbe essere dovuta ad una personalità ancora da forgiare. Tuttavia la sconfitta di Brusciano è stata completamente diversa perché contro la Palmese ho visto una squadra viva, padrona nel fraseggio, ma uscita sconfitta per mancanza di cinismo al momento di concretizzare le tante occasioni da gol create. Ad Agropoli non c’è mai stata partita e la sconfitta porta unicamente la mia firma. Non c’è però tempo di piangere sul latte versato, da martedì ci rimettiamo in carreggiata in preparazione della prossima sfida contro la Virtus Avellino che si preannuncia durissima”.

VIRTUS AVELLINO ALL’ORIZZONTE “Il calcio sa riservare continue sorprese, e credo che nessuno avrebbe pronosticato una sconfitta roboante del San Vito Positano che affrontava gli irpini da leader della classifica. Aver sommerso di reti la compagine di Apuzzo  fa capire il grande potenziale di una Virtus Avellino che va affrontata con grande concentrazione. Esprimere il nostro gioco sarà l’unica arma da utilizzare per tornare a far punti e riprendere la marcia verso zone di classifica più tranquille”.

Giovanni Minieri
Area Comunicazione
Fc Sant’Agnello

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

Sant’Antonio Abate, minaccia di suicidarsi facendo esplodere la casa in cui abita

Un uomo ha generato il panico a Sant'Antonio Abate, le forze dell'ordine hanno evitato il peggio. Ieri mattina a Sant'Antonio Abate, i carabinieri di Castellammare...

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA