Al Menti di Castellammare installato il primo Fly Man Air Dancer di colore

PUBBLICITA

FlyManAirDancerdicolore coloured

Allo stadio di Castellammare installato il primo Fly Man Air Dancer di colore in maglia gialloblù

Un chiaro segnale di rifiuto e condanna verso qualunque forma di discriminazione razziale: è questo il messaggio che la S.S. Juve Stabia, in collaborazione con il main sponsor Paddy Power, vuole dare per sottolineare una presa di posizione netta contro tutte le forme di discriminazione legate al mondo del calcio, che mirino esse all’etnia o alla razza, al sesso, al colore della pelle, alla provenienza geografica o al credo religioso.

Il sodalizio della Città delle Acque tiene a ribadire che non necessariamente bisogna esporsi su temi rilevanti come il razzismo solo quando si verificano episodi di discriminazione nel nostro mondo. La cultura dell’informazione e della sensibilizzazione per questi argomenti è sempre positiva, e le Vespe perseguiranno la loro campagna da qui alla fine del campionato.

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare ha fatto la sua apparizione, in occasione dell’anticipo del ventisettesimo turno di campionato Juve Stabia-Grosseto, il primo Fly Man Air Dancer di colore vestito con la casacca societaria. Anche nelle prossime gare casalinghe volerà e animerà gli spalti in diversi momenti come il prepartita, l’Intervallo Gialloblù ed in occasione di ogni rete della Juve Stabia.

La scelta di diffondere un messaggio responsabile tramite uno strumento di comunicazione e d’intrattenimento per il pubblico dello stadio contribuirà a far passare il messaggio della campagna in maniera ancor più efficace.

L’iniziativa ha raggiunto il suo culmine nell’Intervallo Gialloblù di Juve Stabia-Grosseto, dove i supporter delle Vespe sono stati chiamati in campo a tirare un calcio di rigore simbolico contro il razzismo, in ogni sua forma. Per l’occasione i supporter gialloblù hanno sfidato dal dischetto una rappresentativa della Afro-Napoli United, squadra di calcio con base nel capoluogo partenopeo che è nata nel 2009 proprio con l’obiettivo di combattere la discriminazione sfruttando le possibilità offerte dal gioco del calcio.

La campagna organizzata dalla Juve Stabia e dal suo main sponsor proseguirà fino a fine stagione con ulteriori richiami, e con la presenza costante sugli spalti del “Menti” del Fly Man Air Dancer.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, chiuso un locale in seguito ad una sparatoria

A Napoli è stata ordinata la chiusura temporanea di un bar nei Quartieri Spagnoli. Il Questore ha ordinato la chiusura temporanea per 30 giorni di...

Virtus Francavilla-Juve Stabia, biglietti in vendita

Virtus Francavilla - Juve Stabia le info utili per i fans gialloblu il comunicato ufficiale Si comunica che a partire da questo momento e fino...

Siracusa Calcio, ForchiFollia al ’93 su pennellata di Sarao

Siracusa Calcio, Forchignone al '93 regala tre punti ed il secondo posto matematico agli aretusei con un passaggio chirurgico di Sarao

Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

  Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu. Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA