Al Pinto di Caserta andrà di scena il derby numero 43


Al Pinto di Caserta andrà di scena il derby numero 43 nella meravigliosa storia tra Casertana e Juve Stabia

Casertana vs Juve Stabia, i numeri

A Caserta i successi Stabiesi sono stati sei, l’ultimo il 14-1-1962 prima della vittoria del 2015  targata Vella. Bello pure il ricordo del 26 ottobre 2003 e finì 1-1 con gol di Raucci e Mancini.
I falchetti non hanno la meglio sulle vespe dal 20 novembre del 1977, quando un gol di Moccia al 72’ decise una partita molto tirata.

Casertana vs Juve Stabia si sono affrontate per ben 42 volte in campionato ed il derby di domenica segnerà il gettone numero 43.

Vella ha firmato l’ultima vittoria delle vespe a Caserta, nel campionato 2015, nel 2016 Diop salvo’ la Juve Stabia dalla sconfitta, nella scorsa stagione ancora pareggio per 1-1 con Eurogoal di Mastalli.

 


LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, docente di sostegno aggredita dai genitori

Castellammare di Stabia (Napoli) – Una scena surreale e drammatica si è consumata giovedì mattina in una scuola di Scanzano, dove una giovane insegnante...

Edens Zero – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiki Grandbell è un orfano cresciuto da macchine senzienti sul pianeta Grandbell, un parco divertimenti in rovina. Il ragazzo è particolarmente affezionato al Re Demone Ziggy, tanto da chiamarlo "nonno". Shiki non ha mai interagito con esseri umani e, complice il passare del tempo, Ziggy e altre macchine si sono spente per sempre, difatto morendo. Un giorno una giovane ragazza, Rebecca, atterra sul pianeta in compagnia del suo gatto robotico, Happy. I due fanno rapidamente amicizia e, complice un piano dei robot superstiti, fuggono dal pianeta. Shiki, del tutto ignaro del mondo esterno, decide di mettersi alla ricerca di Mother, un essere che si dice possa esaudire qualunque desiderio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA