Al Pinto di Caserta andrà di scena il derby numero 43

Al Pinto di Caserta andrà di scena il derby numero 43 nella meravigliosa storia tra Casertana e Juve Stabia

Casertana vs Juve Stabia, i numeri

A Caserta i successi Stabiesi sono stati sei, l’ultimo il 14-1-1962 prima della vittoria del 2015  targata Vella. Bello pure il ricordo del 26 ottobre 2003 e finì 1-1 con gol di Raucci e Mancini.
I falchetti non hanno la meglio sulle vespe dal 20 novembre del 1977, quando un gol di Moccia al 72’ decise una partita molto tirata.

Casertana vs Juve Stabia si sono affrontate per ben 42 volte in campionato ed il derby di domenica segnerà il gettone numero 43.

Vella ha firmato l’ultima vittoria delle vespe a Caserta, nel campionato 2015, nel 2016 Diop salvo’ la Juve Stabia dalla sconfitta, nella scorsa stagione ancora pareggio per 1-1 con Eurogoal di Mastalli.

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli-Roma, azzurri in ritiro, la spiegazione di Calzona

L'allenatore dei partenopei vuole concludere bene la stagione per quanto possibile e perciò è corso ai ripari in vista di Napoli-Roma. Dopo un silenzio di...

Juve Stabia Petrazzuolo racconta la parata decisiva di Thiam

  Juve Stabia le vespe hanno battuto il Picerno per 3-2 al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena e contenuti. A...

Sant’Antonio Abate, minaccia di suicidarsi facendo esplodere la casa in cui abita

Un uomo ha generato il panico a Sant'Antonio Abate, le forze dell'ordine hanno evitato il peggio. Ieri mattina a Sant'Antonio Abate, i carabinieri di Castellammare...

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA