Alessio Cerci torna in Italia [intervista di Vito Romaniello]

PUBBLICITA

Alessio Cerci torna in Italia e viene convocato da Italian Foodball Club, un programmo ideato e condotto da Vito Romaniello

Alessio Cerci, nato a Velletri e cresciuto nel Valmontone, dopo la breve avventura spagnola all’Atletico Madrid di Diego Simeone fa ritorno in patria e si accasa (in prestito) al Milan di Pippo Inzaghi.

Cerci risponde alle domande di Vito Romaniello, spiegandoci le sue origini non solo calcistiche ma anche geografiche ed alimentari. Esattamente in stile Italia Foodball Club, il programma di Vito Romaniello che coniuga lo sport, il calcio in particolare, i campioni e il cibo, andando alla scoperta dei gusti e delle tradizioni dei campioni della nostra Serie A e non solo.

Cerci parla dei suoi esordi alla Roma di Capello, della rivalutazione con Ventura al Torino e dell’esordio nella Nazionale maggiore, ma non disdegna di ricordare le lasagne o le fettuccine dei suoi ritorni a casa.

Non ci resta che vedere l’intervista al campione Alessio Cerci al microfono del direttore Vito Romaniello.

Nell’immagine principale Alessio Cerci con Vito Romaniello/Fonte intervista e foto: Italia Foodball Club

http://youtu.be/xysNH2eBMEs

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

I Templi di Paestum, capolavori della Magna Grecia

Immersi nella piana del Sele, nella Campania, i templi di Paestum rappresentano alcuni degli esempi meglio conservati di architettura magno-greca.

Torre del Greco, tursiope avvistato in località La Scala

Torre del Greco, Numerose le segnalazioni. Intervento della Capitaneria di porto e Medico Veterinario competente dell'Asl Napoli 3 Sud

Ancora altre scosse ai Campi Flegrei, i dettagli

La preoccupazione per i frequenti terremoti ai Campi Flegrei non accenna a diminuire. La serie di scosse sismiche nei Campi Flegrei continua a preoccupare la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA