Allungo Juve: ora è +6 sul Napoli


Pomeriggio di festa in casa bianconera: si allunga in classifica.

Allungo Juve: il Napoli frena col Milan

La vittoria arrivata all’ultimo minuto col Chievo, tra l’altro in rimonta, sembrava aver dato al Napoli una nuova linfa per il rush finale di stagione.

A sorpresa invece, la squadra di Sarri non riesce ad andare oltre lo 0-0 nella sfida contro il Milan a San Siro. I rossoneri mantengono invariato il distacco in classifica da Fiorentina e Atalanta, in corsa per un posto in Europa League proprio a danni della formazione di Gattuso.

Embed from Getty Images

I partenopei sbattono sul muro difensivo dei diavoli, che tra l’altro erano privi di Bonucci e Romagnoli. Due assenze compensate da un grande Donnarumma.

A prendersi la scena è proprio il “core ingrato” nativo di Castellammare di Stabia, che con un miracolo nel recupero su Milik regala ai suoi un utile pareggio a reti bianche. E nel frattempo, è allungo Juve!

Allungo Juve: Sampdoria stracciata all’Allianz Stadium

La Vecchia Signora, consapevole del risultato di Milano e vogliosa di vendicare l’uscita dalla Champions League, rifila tre reti alla mal capitata Sampdoria, che non sta vivendo un esaltante finale di stagione.

I blucerchiati partono con coraggio, giocando un ottimo primo tempo in relazione alla forza dell’avversario. Ma l’infortunio di Pjanic a fine prima frazione, e conseguente entrata di Douglas Costa, cambieranno totalmente la gara.

Embed from Getty Images

Il brasiliano, al primo pallone toccato, regala l’assist a Mandzukic per l’1-0 in pieno recupero. Nel secondo tempo gli ospiti calano, ed altre due accelerazioni dell’ex Bayern Monaco portano al tris Juventus.

Prima Howedes (titolare a sorpresa) e poi Khedira, firmano la vittoria strisciata permettendo a Massimiliano Allegri di dormire sonni più tranquilli in vista di Crotone: ora il vantaggio sul Napoli è di sei punti.

Fonte immagine principale: pagina Facebook ufficiale della Juventus

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA