Ancora poco e si riparte con la serie B


Sabato (25 gennaio 2014) si ricomincia e al Menti arriva l’ostico Pescara di Marino, che all’andata liquidò le vespe di Braglia con un secco 3-0 senza appello.

In settimana sono successe tante cose, ma mettiamo oridine. Sabato scorso (11 gennaio 2014), prima amichevole contro il Vico Equense, risultato 4-0 per la Juve Stabia, ma pioggia di insulti alla squadra ed all’allenatore Pea invitato più volte dai presenti a dimettersi; tra l’altro, il tecnico è stato quasi colpito da un bengala lanciato da “tifoso” presente in tribuna. Murolo saluta la compagnia e va al Vicenza; Calderoni rescinde ed arriva un gradito ex, Max Benassi dalla Reggina.

Diop viene rispedito al Torino e dal Siena arriva Giandonato, ex stellina della Juventus primavera. Doninelli rescinde ed anche Branescu potrebbe accasarsi in qualche club di Lega Pro, siccome dal dal Vicenza è arrivato il giovane portiere Di Stasio.

Sono ore caldissime in casa Gialloblù: Falco, De Falco e Piccioni potrebbero essere i nuovi di questa settimana. Lupo è ottimista e Pea spera di averli a disposizione già per sabato prossimo: difficile, ma non impossibile.

Infine, Guido Davì potrebbe lasciare anche lui ed accasarsi in Lega Pro. Gli ultimi giorni di mercato saranno decisivi per capire alcune situazioni.

L’affare Frascatore, si farà? Di Nardo sarà davvero lui l’uomo della salvezza delle vespe? El Diablo Granoche sarà solo un sogno di inizio anno? Perchè le vespe continuano a cercare un altro portiere?

La telenovela continua …

Fonte Foto: http://www.ssjuvestabia.it/

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA