Ancora poco e si riparte con la serie B

PUBBLICITA

Sabato (25 gennaio 2014) si ricomincia e al Menti arriva l’ostico Pescara di Marino, che all’andata liquidò le vespe di Braglia con un secco 3-0 senza appello.

In settimana sono successe tante cose, ma mettiamo oridine. Sabato scorso (11 gennaio 2014), prima amichevole contro il Vico Equense, risultato 4-0 per la Juve Stabia, ma pioggia di insulti alla squadra ed all’allenatore Pea invitato più volte dai presenti a dimettersi; tra l’altro, il tecnico è stato quasi colpito da un bengala lanciato da “tifoso” presente in tribuna. Murolo saluta la compagnia e va al Vicenza; Calderoni rescinde ed arriva un gradito ex, Max Benassi dalla Reggina.

Diop viene rispedito al Torino e dal Siena arriva Giandonato, ex stellina della Juventus primavera. Doninelli rescinde ed anche Branescu potrebbe accasarsi in qualche club di Lega Pro, siccome dal dal Vicenza è arrivato il giovane portiere Di Stasio.

Sono ore caldissime in casa Gialloblù: Falco, De Falco e Piccioni potrebbero essere i nuovi di questa settimana. Lupo è ottimista e Pea spera di averli a disposizione già per sabato prossimo: difficile, ma non impossibile.

Infine, Guido Davì potrebbe lasciare anche lui ed accasarsi in Lega Pro. Gli ultimi giorni di mercato saranno decisivi per capire alcune situazioni.

L’affare Frascatore, si farà? Di Nardo sarà davvero lui l’uomo della salvezza delle vespe? El Diablo Granoche sarà solo un sogno di inizio anno? Perchè le vespe continuano a cercare un altro portiere?

La telenovela continua …

Fonte Foto: http://www.ssjuvestabia.it/

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 34^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per Francavilla

Virtus Francavilla-Juve Stabia i convocati di Pagliuca non ci sarà Thiam Virtus Francavilla-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la...

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA