Andrea Cattoli ospite al Pungiglione Stabiese.

PUBBLICITA

È intervenuto, in qualità di ospite al Pungiglione Stabiese, il famoso procuratore Andrea Cattoli che presenta al grande pubblico il nuovo arrivato in casa Juve Stabia, Stefano Del Sante


Del Sante Arriva nella Città delle Acque dopo una esperienza non facile al Pavia. Che cosa si aspetta da questa nuova avventura?

Del Sante è un giocatore importante per la Lega Pro. Purtroppo a Pavia ha patito un infotunio ed a mercato iniziato aveva molte offerte. Ha scelto le vespe per due motivi: Il primo per la storia della Juve Stabia ed il secondo perchè conosco la piazza visto che i miei assistiti, Falco e Cazzola, hanno indossato questa casacca.”

Lo scorso torneo si parlava di Del Sante alla Juve Stabia. Vera questa notizia?

“Assolutamente no. La Vigor Lamezia non voleva privarsi di questo calciatore.”

Che cosa le piace della piazza di Castellammare?

“Una piazza dove i calciatori possono esprimersi al meglio. Poi i giovani possono prepararsi una base per puntare in alto. Vedi Sau, Zaza o Pavoletti ma anche lo stesso Cazzola ed anche Falcinelli e Falco.”

Del Sante e Juve Stabia. Un matrimonio concluso. Quando era solo una trattativa il ragazzo sui social aveva scritto a più riprese “Frasi d’amore verso le vespe”. A noi sembra carico. Ci può confermare questa cosa?

“La trattativa è stata veloce, visto anche il mio rapporto con Manniello. Si sono parlati e poi si sono piaciuti. Del Sante ha fatto 1000 km per essere subito a disposizione di Zavettieri.”

Visto il suo rapporto con Manniello, ci potrà essere un altro giocatore della sua scuderia che vestirà la maglia della Juve Stabia?

Vediamo. Considerate che lo scorso anno abbiamo fatto l’operazione Burrai. In passato, Falco e Cazzola. Tutto può succedere.”

Spifferi dicono Cazzola al Lecce da Braglia?

Falso. Cazzola non andrà a Lecce. Per adesso resta a Livorno, anche se ha offerte da molti team di serie B.”

Del Sante ed il modulo…che cosa ci può dire?

Io non sono un tecnico per giudicare. Considerate che è un giocatore alto, bravo di testa e forte fisicamente.”

Per ascoltare la puntata del pungiglione stabiese.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Il Perseo di Benvenuto Cellini, il particolare nascosto

Come spesso accade, le opere d'arte celano segreti o messaggi da ricercarsi nell'ovvietà estetica. Ecco cosa cela il Perseo di Benvenuto Cellini

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA