Angela Procida alle prossime Olimpiadi. E’ argento ai mondiali di nuoto di Londra


Angela Procida conquista l’argento a Londra e volge lo sguardo verso Tokio

Dopo la medaglia di bronzo conquistata mercoledìAngela Procida continua a farci sognare. Ieri sera la giovanissima atleta stabiese ha conquistato l’argento ai mondiali di nuoto paralimpico di Londra.

Uno dei primi a congratularsi è stato il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, il quale sulla pagina Facebook della città ha scritto:“Talento, cuore e grinta per la nostra campionessa, per il nostro orgoglio”.

“Tutta Castellammare è pronta a sostenerti”

“Congratulazioni, Angela! Fra un anno a Tokyo c’è in palio il sogno più grande per ogni atleta: le Olimpiadi. Tutta Castellammare è pronta a sostenerti” – è questo l’augurio che il primo cittadino ha voluto rivolgere all’atleta stabiese in vista del suo prossimo obiettivo.

“Se puoi sognarlo, puoi farlo”

“Se puoi sognarlo, puoi farlo” è il motto di Angela.

L’atleta 19enne, è un chiaro esempio di coraggio e determinazione. Nonostante la lesione spinale a livello cervicale che la costringe a stare in sedia a rotelle, Angela non si è arresa alle avversità della vita.Trasformando la sua disabilità in una risorsa ha dimostrato come, attraverso il lavoro e la caparbietà, i sogni possano avverarsi.

 

(Fonte foto: Pagina Facebook Città di Castellammare di Stabia)

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Angri arriva Patrizio Caso

Calciomercato a casa Angri nei giorni scorsi la società ha annunciato il colpo in entrata Patrizio Caso. Il comunicato stampa ufficiale del club: L'US Angri...

Il partito vitale del generale

Roberto Vannacci è nato a La Spezia il 20 ottobre 1968, ha finito la carriera nell'esercito e sta realizzando quella in politica. Lo spartiacque...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA