Angela Procida alle prossime Olimpiadi. E’ argento ai mondiali di nuoto di Londra


Angela Procida conquista l’argento a Londra e volge lo sguardo verso Tokio

Dopo la medaglia di bronzo conquistata mercoledìAngela Procida continua a farci sognare. Ieri sera la giovanissima atleta stabiese ha conquistato l’argento ai mondiali di nuoto paralimpico di Londra.

Uno dei primi a congratularsi è stato il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, il quale sulla pagina Facebook della città ha scritto:“Talento, cuore e grinta per la nostra campionessa, per il nostro orgoglio”.

“Tutta Castellammare è pronta a sostenerti”

“Congratulazioni, Angela! Fra un anno a Tokyo c’è in palio il sogno più grande per ogni atleta: le Olimpiadi. Tutta Castellammare è pronta a sostenerti” – è questo l’augurio che il primo cittadino ha voluto rivolgere all’atleta stabiese in vista del suo prossimo obiettivo.

“Se puoi sognarlo, puoi farlo”

“Se puoi sognarlo, puoi farlo” è il motto di Angela.

L’atleta 19enne, è un chiaro esempio di coraggio e determinazione. Nonostante la lesione spinale a livello cervicale che la costringe a stare in sedia a rotelle, Angela non si è arresa alle avversità della vita.Trasformando la sua disabilità in una risorsa ha dimostrato come, attraverso il lavoro e la caparbietà, i sogni possano avverarsi.

 

(Fonte foto: Pagina Facebook Città di Castellammare di Stabia)

 


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA