Angri premiata la squadra di Pallacanestro


Angri premiata la squadra di Pallacanestro

La Nota del Sindaco Cosimo Ferraioli Sindaco di Angri

Questa mattina a Palazzo Doria per premiare l’A.S.D Angri Pallacanestro, la squadra di basket angrese che nei giorni scorsi ha fatto letteralmente la storia nello sport di questa città, conquistando sul campo la promozione nel campionato di Serie B. La prima volta per Angri.

Alla presenza del Presidente Alfonso Campitiello, del coach Francesco Chiavazzo e della Dirigenza, abbiamo premiato la squadra femminile e la squadra maschile per l’ottima annata cestistica: la prima, per la meritata salvezza durante solo il primo anno di attività; la seconda per l’ottenimento di un posto in B Interregionale, che inevitabilmente apre nuove prospettive per quello che sarà il futuro anche sotto l’aspetto impiantistico.
Fortunato e onorato di aver ricevuto, da parte della squadra e dalle mani del Presidente, il pallone della partita più importante, quella della promozione, autografato da tutti i giocatori. L’ho già esposto nel mio ufficio al Comune, insieme agli altri omaggi.
Possa questa mattinata passata insieme rendere ancora più forte la sinergia che si è instaurata, già da qualche anno, tra la squadra e l’amministrazione, con l’auspicio di raggiungere traguardi sempre più grandi nel nome di tutta la città di Angri.
Anche qui, grazie alla società per il grande lavoro, misto a tanta passione, che svolge ogni giorno come realtà sportiva sul territorio. E complimenti ancora a tutta la squadra che indossa gli stessi colori che ci identificano da sempre grazie al calcio: il grigio e il rosso! ⚪️
ORA SÌ… ORA È SERIE B!

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA