La Juve Stabia accoglie a Castellammare di Stabia il portiere Paolo Branduani, portiere di grande esperienza in Lega Pro e che lo scorso anno ha giocato con la Spal
Oltre al portiere esperto, arriva dal settore giovanile della Fiorentina, il difensore Filippo Boccardi, classe ’97.
Paolo Branduani
Ecco il comunicato con la società gialloblù annuncia l’arrivo di Paolo Branduani e del giovane difensore Filippo Boccardi
S.S Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo con la Spal per l’acquisizione, a titolo definitivo, del diritto a ricevere le prestazioni sportive del portiere Paolo Branduani, classe ’89.
L’ estremo difensore vanta oltre 170 presenze in Lega Pro con le maglie di FeralpiSalò, Albinolfe e Spal. Con la maglia della squadra di Ferrara ha vinto il campionato 2015/16 e fatto registrare anche 7 presenze in serie cadetta.
Nel contempo si rende noto che è stato perfezionato l’accordo per l’acquisizione del diritto a ricevere le prestazioni del difensore Filippo Boccardi, classe ’97.
Il difensore, cresciuto calcisticamente dell’A.C.F. Fiorentina, lo scorso anno, con l’Imolese in serie D, ha totalizzato 32 presenze.
Paolo Branduani e Filippo Boccardi si aggregheranno al gruppo a disposizione dello staff tecnico.
S.S. Juve Stabia