Asd Sei forte Papà porta lo sport a domicilio con “Cortili in movimento”


In questo periodo di pandemia dove si sono viste diminuire le attività sportive per i ragazzi,interviene l’ASD Sei Forte Papà che ha pensato di creare un’iniziativa per far tornare alle attività sportive i ragazzi.

L’ASD Sei forte Papà è da qualche anno impegnata nel sociale grazie al progetto Reaching Dreams.

L’iniziativa è stata denominata “Cortili in movimento”, un momento di aggregazione per i piccoli per un paio d’ore di divertimento all’aria aperta.

Giochi, sorrisi e aggregazione sono le parole chiave del pomeriggio da trascorrere.

Abbiamo raggiunto il Presidente dell’ASD Sei Forte Papà che ci ha raccontato il progetto:

L’ASD Sei forte papà da qualche mese ha avviato un progetto denominato Cortili in movimento.

Visto il momento di pandemia, visti i lunghi tempi di inattività dei bambini, chiusi in casa chi per paura del Covid, chi per la sospensione degli sport da contatto.

Per chi vuole siamo noi a portare dello sport nelle piazze o addirittura all’interno dei condomini, per dare modo a quei ragazzi che stanno vivendo un momento difficile o a quelle famiglie non hanno la possibilità economiche per pagare le rette sportive, di fare attività sportiva in sicurezza con  operatore sportivo Safe-Sport.

L’appuntamento per lo sport sano ed in sicurezza è per sabato 22 maggio alle ore 16:30 presso il Parco Robinson di Bosco Minniti a Siracusa.

Per maggiori informazioni contattare la pagina facebook ASD Sei Forte Papà

 

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA