Atalanta vs Sassuolo finisce in parità. Al vantaggio di Berardi risponde Denis col suo ultima rete in maglia nerazzurra.
Nell’anticipo della 22^ giornata di Serie A, Atalanta e Sassuolo si spartiscono la posta in palio in 90 minuti che non hanno detto molto e dove il pareggio è il risultato più giusto.
Dea aiutata dalle decisioni arbitrali di Gavillucci che, prima annulla un gol regolare a Berardi per un fuorigioco inesistente, poi, regalando ai padroni di casa un rigore per un contatto Kurtic-Consigli avvenuto ampiamente dopo l’intervento pulito di Antei sull’atalantino e ad azione conclusa, dal quale Denis in seconda battuta pareggia il vantaggio di Berardi, regalando l’ultima emozione al suo pubblico.
Nei secondi 45′ non succede nulla se non la standing ovation tributata a German Denis al momento della sua sostituzione con il suo erede Borriello.
Il tabellino di Atalanta vs Sassuolo
Atalanta (3-5-1-1): Sportiello; Masiello, Toloi (24’ Diamanti), Cherubin; Conti, de Roon, Cigarini, Kurtic (72’ Migliaccio), Dramè; Gomez, Denis (82′ Borriello). Allenatore: Reja
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Antei, Acerbi, Longhi; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi (90′ Politano), Falcinelli (71’ Sansone), Defrel (71’ Trotta). Allenatore: Di Francesco
Arbitro: Gavillucci
Gol: 27’ Berardi; 32’ Denis