Atl Catania: Ne santi, ne Eroi…vittoria in nove uomini!
L’Atletico vince eroicamente una partita dura e combattuta. Giocata per quasi tutto il secondo tempo in 9 contro 11. La rete che vale i 3 punti la segna nel primo tempo D’Emanuele
Il portiere Caruso e’ infinito, parando un rigore a Mondello. Tanto cuore ed una difesa di ferro, con Caruso da nove in pagella, anche se tutta la squadra di mister Richichi, merita un voto elevato, resiste e porta a casa la vittoria. Il pubblico del “Zia Lisa” ha sostenuto i ragazzi per tutta la partita che firmano una grande impresa da ricordare. Vincere in nove uomini non e’ cosa che capita tutti i giorni.
ATL. CATANIA: Caruso, Giulio, Rinaldi, Bonnici, Russo, Castiglia, Licata (87’ Di Maggio), D’Emanuele (91’ Bellamacina), Corona (70’ Faraci), Sottile, Marziale (77’ Lupo). A disp.: Zumbo, Gagliano, Scalia. All. Richichi.
CAMARO: Mannino, Cappello, Mondello, Zappalà (54’ Spoto), Pettinato, Munafò, Princi (69’ Paludetti), Assenzio (64’ Bonamonte), Brigandì, D. Ancione (45’+2 Campo), Velardi. A disp.: Giorgianni, Gazzè, D’Amico. All. Alacqua.
ARBITRO: Falco di Siracusa.
MARCATORE: 39’ D’Emanuele.
NOTE: ammoniti Licata, Giulio, Rinaldi, Russo, Princi, Sottile, Bonnici, Corona, Cappello, Munafò, Caruso. Espulsi al 47’ Sottile, al 58’ Bonnici, al 73’ Cappello.
Fonte Foto Facebook