L’Audi Cup è un torneo estivo e in quanto tale è da considerarsi un torneo amichevole e di preparazione al campionato ed alle sfide di coppa imminenti, ma per Godin e i seguaci del Cholismo non è esattamente così. Atteggiamento inammissibile in competizioni ufficiali, figurarsi in tornei estivi.
Atletico Madrid-Napoli
Si gioca Atletico Madrid-Napoli all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Partita difficile per la temperatura calda e per il periodo di preparazione delle squadre. In campo, c’è qualche calciatore sopra le righe. Il suo nome è Diego Godin
Il fatto
Sul finire della gara Godin, difensore uruguagio in forza all’Atletico Madrid, inizia a spazzare avversari anzichè il pallone. Arriva prima un giallo per fallaccio su Mertens, per il quale invita a rivedere il tabellone e il pubblico a quel punto lo fischia sonoramente, e poi dopo pochi minuti si fa espellere per un’entrata assurda su Ounas, che ha costretto il neoacquisto partenopeo ad uscire dal campo.
Godin è praticamente uno spaccalegna ignorante, e nel definirlo così chiedo scusa a tutti gli spaccalegna e gli ignoranti del pianeta Terra.