La crisi senza fine …


Il posticipo della domenica sera ha offerto un inedito per gli amanti della pay-tv, il derby tutto campano Avellino – Juve Stabia.

La Juve Stabia gioca, ma a vincere sono gli Irpini.

 

Al minuto 6, Eros Schiavon è lesto a sfruttare un liscio di Ghiringhelli ed a portare i lupi in vantaggio. Le vespe provano a pungere, ma solo lente e senza idee e sul finale di primo tempo Castaldo sugli sviluppi di calcio d’angolo fa 2-0. Il compione delle ripresa non cambia, vespe all’attacco ed Avellino in contropiede. Al minuto 80 un bolide di Suciu riapre la partita, poi arrivano le espulsioni di Braglia e Baraye e una buona occasione per Sowe. L’Avellino è la nuova capolista del torneo, per la Juve Stabia invece stesso film e stessa regia.

I Voti:

Calderoni 5.5, Ghiringhelli 4, Lanzaro 5.5, Murolo 5.5, Vitale 5, Scozzarella 5.5, Mezavilla 6, Jidayi 5.5, Baraye 5, Doukara 4, Sowe 4.5.

Parigini 6

Suciu 6

Martinelli sv

Braglia 4

Il Migliore/ Il Peggiore:

Ghiringhelli 4: Al minuto 6 offre un autostrada a Schiavon per il vantaggio Irpino. Scosso, prova a reagire ma il tema tattico è lo stesso …cross per gli spettatori del Partenio. Lento, confuso, fa venire i dubbi se realmente sia un calciatore . Somaro.

Mezavilla 6: Se Suciu, regala il goal della speranza, Mezavilla gioca da capitan coraggio. Recupera tutti i palloni della mediana ed ogni tanto prova anche la soluzione personale. Nel finale di gara cala di intensità, ma merita un applauso per la grinta esperessa durante la partita. Esempio.

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA