La crisi senza fine …

PUBBLICITA

Il posticipo della domenica sera ha offerto un inedito per gli amanti della pay-tv, il derby tutto campano Avellino – Juve Stabia.

La Juve Stabia gioca, ma a vincere sono gli Irpini.

 

Al minuto 6, Eros Schiavon è lesto a sfruttare un liscio di Ghiringhelli ed a portare i lupi in vantaggio. Le vespe provano a pungere, ma solo lente e senza idee e sul finale di primo tempo Castaldo sugli sviluppi di calcio d’angolo fa 2-0. Il compione delle ripresa non cambia, vespe all’attacco ed Avellino in contropiede. Al minuto 80 un bolide di Suciu riapre la partita, poi arrivano le espulsioni di Braglia e Baraye e una buona occasione per Sowe. L’Avellino è la nuova capolista del torneo, per la Juve Stabia invece stesso film e stessa regia.

I Voti:

Calderoni 5.5, Ghiringhelli 4, Lanzaro 5.5, Murolo 5.5, Vitale 5, Scozzarella 5.5, Mezavilla 6, Jidayi 5.5, Baraye 5, Doukara 4, Sowe 4.5.

Parigini 6

Suciu 6

Martinelli sv

Braglia 4

Il Migliore/ Il Peggiore:

Ghiringhelli 4: Al minuto 6 offre un autostrada a Schiavon per il vantaggio Irpino. Scosso, prova a reagire ma il tema tattico è lo stesso …cross per gli spettatori del Partenio. Lento, confuso, fa venire i dubbi se realmente sia un calciatore . Somaro.

Mezavilla 6: Se Suciu, regala il goal della speranza, Mezavilla gioca da capitan coraggio. Recupera tutti i palloni della mediana ed ogni tanto prova anche la soluzione personale. Nel finale di gara cala di intensità, ma merita un applauso per la grinta esperessa durante la partita. Esempio.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La sirena nega la vittoria alla Gevi Napoli Basket, vince Milano 86-84

Il suono della sirena allo scadere del quarto parziale di gioco, ferma la Gevi Napoli Basket, la bomba a canestro di Zubcic un attimo dopo lo scadere del quarantesimo minuto.

Tennis Napoli Cup Atp 125, day 3 sedicesimi di finale ed esordio di Luca Nardi

Una giornata uggiosa ma senza pioggia, così gli incontri dei sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup possono fare il loro corso almeno fino alle 13, poi ricomincia a piovere.

Caso Acerbi-Juan Jesus, Manfredi: “Una decisione che mi ha sorpreso, ecco perché”

Caso Acerbi-Juan Jesus: interviene il sindaco di Napoli. Il caso Acerbi-Juan Jesus riguardante i presunti insulti a sfondo razziale rivolti dall'italiano al brasiliano si chiude...

Siracusa Calcio, contro il Ragusa si torna al “De Simone”

Siracusa Calcio - Comunicato ufficiale del Siracusa Calcio in merito al ricorso effettuato, a seguito delle sanzioni subite dopo i fatti di Licata

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA