Bando di concorso per l’inno ufficiale della S.S. Juve Stabia


La S.S. Juve Stabia ha indetto un bando rivolto ad artisti, con lo scopo di selezionare l’Inno Ufficiale, con l’aiuto dei tifosi. Il bando prevede la selezione di 3 opere che saranno sottoposte alla votazione sulle principali pagine social legate alla squadra. L’opera più votata sarà designata a diventare l’inno ufficiale della squadra.

 

Art. 2 – CRITERI DI AMMISSIONE

 

Il concorso è aperto a tutti gli artisti nati a Castellammare di Stabia.

 

Non ci sono limiti di età, né vincoli tematici, purché inerenti alle finalità.

 

Non ci sono restrizioni in quanto a generi musicali.

 

Criteri fondamentali di selezione saranno la qualità, la ricerca, l’originalità e contemporaneità dell’opera. Non vi saranno limitazioni di soggetto, tecnica o stile, purché si tratti di opere musicali.

 

Art. 3 – TERMINI E MODALITÀ

 

Gli artisti interessati possono iscriversi entro il 31/12/2017, utilizzando la seguente modalità:

-ONLINE

 

Sul sito ufficiale della S.S. Juve Stabia www.ssjuvestabia.it e sulla Pagina Ufficiale di Facebook sarà possibile eseguire il download del modulo di iscrizione, da compilare in tutti i campi. Il modulo e il file audio dell’opera dovranno essere inviati in allegato all’indirizzo e-mail marketing@ssjuvestabia.it

 

 

Art. 4 – QUOTA D’ISCRIZIONE

 

Nessuna quota d’iscrizione è prevista.

 

Art. 5 – PUBBLICAZIONE OPERE

 

Tutte le opere dei partecipanti, se rispondenti ai parametri indicati, saranno prese in considerazione e pubblicate sul sito web o sulla pagina Facebook della S.S. Juve Stabia. Per ogni artista potrà essere realizzata una scheda contenente l’opera in concorso, con relative didascalie, senza nessun costo.

 

 

 

Art. 6 – GIURIA E SELEZIONE

 

La selezione delle opere sarà effettuata da una giuria artistica composta da 3 membri della S.S. Juve Stabia e dal pubblico on-line. Le opere selezionate saranno tutte quelle pervenute, senza alcuna esclusione. Le decisioni della giuria e del pubblico sono inappellabili e insindacabili.

 

Art. 7 – PREMIO

 

Non sono previsti premi, ma esclusivamente il riconoscimento come autore dell’inno ufficiale della S.S. Juve Stabia, che sarà riprodotto prima di tutte le gare interne della squadra e sarà presentato ai tifosi all’interno di un evento creato ad hoc.

 

Art. 8 – FASI E SCADENZE

 

Il 31/12/2017 è fissato come ultimo giorno per l’iscrizione al premio.

 

Successivamente verranno proclamate ufficialmente, tramite sito e pagina Facebook della S.S. Juve Stabia, le opere finaliste e, di conseguenza, il vincitore, che sarà nominato in base al numero di like, condivisioni e commenti ricevuti sulla pagina Facebook ufficiale della S.S. Juve Stabia

 

Art. 9 – CONSENSO

 

Ciascun candidato autorizza espressamente la società S.S. Juve Stabia, nonché il suo rappresentante legale, a trattare i dati personali trasmessi ai sensi della legge 675/96 (”legge sulla Privacy”) e successive modifiche D.lgs.196/2003 (codice Privacy), anche ai fini dell’inserimento in banche dati gestite dalle persone suddette. Ogni partecipante al concorso concede in maniera gratuita alla S.S. Juve Stabia, nonché al suo legale rappresentante, i diritti di riproduzione delle opere e dei testi rilasciati al concorso, al fine di un’eventuale pubblicazione sul sito web del premio e delle altre forme di comunicazione, promozione e attività dell’organizzazione. Il materiale inviato per l’iscrizione non verrà restituito. Gli organizzatori del concorso avranno diritto di decisione finale su tutto quanto non specificato nel presente bando. L’organizzazione si riserva il diritto di apportare variazioni al bando qualora se ne presenti la necessità. L’adesione e partecipazione al premio implica l’accettazione incondizionata di tutti gli articoli del presente bando.

Per scaricare il bando: Andare sul sito ufficiale SS Juve Stabia:

Bando di concorso per l’inno ufficiale della S.S. Juve Stabia

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia vittoria nel nome di Mussolini

Juve Stabia il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore. Le vespe hanno vinto contro il Cesena. Lo Stabia mette sotto l'albero di...

Torre del Greco, ordinanza per regolamentare le giornate del 24 e del 31 dicembre

Torre del Greco - Intrattenimenti musicali vietati all’esterno degli esercizi, stop alla somministrazione di bevande in vetro e obbligo per i titolari di pulire...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA