Vacanze a Castellammare per Celin

PUBBLICITA

Vacanze a Castellammare per Celin, la punta ex Juve Stabia e’ rimasto innamorato e colpito da Castellammare, durante la sua breve parentesi con la Juve Stabia:

Alessandro Celin, bomber del Kelantan, squadra della Malesia, si rilassa a Castellammare di Stabia. Il giocatore che ha giocato anche nella Juve Stabia e’ rimasto molto legato alla Citta’ delle Terme, nonostante abbia giocato poco causa un brutto infortunio.

Sono qui perche’ mi mancava troppo l’Italia, mi mancava troppo la mia Castellammare, ha dichiarato la punta Brasiliana quando lo abbiamo raggiunto attraverso i canali social.

Celin lascera’ Castellammare in questo fine settimana e chissa’ se lo rivedremo ancora dalle nostre parti.

Noi pensiamo di si perche’ Alessandro Celin ha lasciato un pezzo del suo cuore nella bellissima Castellammare.

Note:

Ha giocato 16 partite nella prima divisione ucraina col Volyn’; in precedenza aveva giocato anche nella massima serie coreana nel Gwangju (una presenza) ed in quella di Hong Kong con il South China (9 presenze), con cui ha anche vinto un campionato. Nella stagione 2016-2017 milita nella prima divisione rumena.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA