Basket: Troppo Agropoli per la NPS

PUBBLICITA

Agropoli si conferma capoclassifica e rullo compressore del campionato. Per la NPS una serata da dimenticare

Agropoli (SA), 29/11/2015  Serata amarissima per la Nuova Polisportiva Stabia (NPS) di Coach Francesco Monteleone, ospiti della capolista Cilento Basket Agropoli nell’11^ giornata di andata del campionato di serie C Silver. Non era questa la partita da vincere e si sapeva, tuttavia quella del PalaDiConcilio è stata una totale disfatta.

L’esito della gara è lapalissiano fin dalle prime battute, con Agropoli in campo a dominare dall’inizio alla fine del match; le ottime percentuali dei padroni di casa dalla lunga distanza permettono il primo mini-allungo della partita a 3′ dalla fine del primo quarto con la Cilento Basket a +11 sugli ospiti, la Nuova Pol. Stabia (ancora priva di capitan Mascolo ndr) prova a respingere gli incessanti colpi di Agropoli senza però sortire alcun successo; il primo quarto termina 27 – 13.
Il secondo periodo è un monologo targato Cilento Basket Agropoli conclusosi in maniera netta: 18 – 2. Stabia non è pervenuta sul parquet.

Nella ripresa la scossa non arriva, la Nuova Polisportiva Stabia segna soltanto 10 punti in 8′ di parziale ed Agropoli mette la freccia trasformando ogni possesso in punti. Il quarto periodo è soltanto normale amministrazione per i cilentani che vincono l’incontro agevolmente.
Top scorer per la Nuova Pol. Stabia il play Di Lauro con 14 punti.
Prossimo incontro per la Nuova Polisportiva Stabia la gara casalinga contro Forio Basket in programma domenica 6 dicembre alle ore 16:30 al PalaSeveri.

Tabellino

Starting Five

Cilento Basket Agropoli: Rappoccio, De Martino, Ronconi, Visnjic, Esposito

Nuova Polisportiva Stabia: Di Lauro, Russo, Marino G., Marino I, Donnarumma

Cilento Basket Agropoli – Nuova Polisportiva Stabia 87 – 29 (27 – 13; 18 – 2; 25 – 12; 17 – 2)

Cilento Basket Agropoli: Ferrigno, Rappoccio 9, Rispoli, Murolo 9, De Martino 11, Trapani, Erra, Norci 1 (K), Ronconi 14, Visnjic 20, Esposito 12, Bianchi 11. Head Coach: Menduto O.; Ass. Coach: Menduto M.

N. P. Stabia: Caldiero 2, Chirico, Del Sorbo, Di Lauro 14 (K), Donnarumma 2, Magliulo, Marino G. 2, Marino I. 6, Russo 3, Rosponi, Saggese, Di Martino Head Coach: Monteleone; Ass. Coach: Pappalardo

Usciti per falli: nessuno

Arbitri: Anastasio, Pagano.

Ufficio Stampa e Comunicazione Mario Miccio

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Il Perseo di Benvenuto Cellini, il particolare nascosto

Come spesso accade, le opere d'arte celano segreti o messaggi da ricercarsi nell'ovvietà estetica. Ecco cosa cela il Perseo di Benvenuto Cellini

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Back to Black un pezzo di vita di Amy Winehouse

  Back to Black primi anni della carriera di Amy Winehouse fino al successo ottenuto con i singoli Rehab e Back to Black. Amy Winehouse il...

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA