Basket: Caserta è bella, ma Lafayette…


Al PalaMaggiò Milano si oppone alla Juve Caserta che esce a testa altissima dalla partita.

Caserta in totale emergenza viste le assenze di Peyton Siva e Bobby Jones gioca una gara fantastica e mette spesso gli ospiti alle corde.
Nel primo quarto Mclean inaugura la serata con il primo punto. Sembra il presagio di una passerella per Milano, ma non sarà cosi: la Juve Caserta, sostenuta da un caloroso pubblico carica a testa bassa e chiude con un vantaggio di +9. Nel secondo quarto la musica non cambia e Cinciarini trascina i suoi. Il primo tempo si chiude con Caserta in vantaggio per 35 a 31.
Repesa nella pausa carica i suoi e Lafayette inizia a bombardare il canestro di casa. Cinque punti di fila sul finale della terza frazione che ridanno a Milano il vantaggio 54-55.
Nell’ultimo quarto, Caserta è provata e Milano alla distanza viene fuori e affonda i sogni della Pasta Reggia. Finisce 80 a 70 per la EA7. Gentile si è visto a tratti, ma quando si è acceso ha fatto male. Per i padroni di casa El-amin e Cinciarini sono apparsi i più lucenti, mentre per Milano oltre al solito Simon, Lafayette si prende la palma del migliore in campo, per aver spaccato la partita quando regnava un equilibrio precario.

Top Score:

Caserta: Cinciarini 20, Downs 15, Amoroso 13

Milano: Simon 16, Gentile 13, Lafayette 11

spot_img

LEGGI ANCHE

SPIRE di Maria Pia Nocerino mette d’accordo critica e lettori

Portici – Ieri, 15 Dicembre, nell’elegante cornice del Complesso Mascabruno della Reggia di Portici, nell'ambito della rassegna Natale in Reggia, si è tenuta la presentazione...

Vince il Savoia, buona la prima per Fabiano

Cardito (Na). Grande vittoria del Savoia che vince il derby contro la Sarnese con un rigore realizzato da Maniero che determina l’1-0 finale nel...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA