Al PalaMaggiò Milano si oppone alla Juve Caserta che esce a testa altissima dalla partita.
Caserta in totale emergenza viste le assenze di Peyton Siva e Bobby Jones gioca una gara fantastica e mette spesso gli ospiti alle corde.
Nel primo quarto Mclean inaugura la serata con il primo punto. Sembra il presagio di una passerella per Milano, ma non sarà cosi: la Juve Caserta, sostenuta da un caloroso pubblico carica a testa bassa e chiude con un vantaggio di +9. Nel secondo quarto la musica non cambia e Cinciarini trascina i suoi. Il primo tempo si chiude con Caserta in vantaggio per 35 a 31.
Repesa nella pausa carica i suoi e Lafayette inizia a bombardare il canestro di casa. Cinque punti di fila sul finale della terza frazione che ridanno a Milano il vantaggio 54-55.
Nell’ultimo quarto, Caserta è provata e Milano alla distanza viene fuori e affonda i sogni della Pasta Reggia. Finisce 80 a 70 per la EA7. Gentile si è visto a tratti, ma quando si è acceso ha fatto male. Per i padroni di casa El-amin e Cinciarini sono apparsi i più lucenti, mentre per Milano oltre al solito Simon, Lafayette si prende la palma del migliore in campo, per aver spaccato la partita quando regnava un equilibrio precario.