Angri Femminile Basket il prossimo impegno

Angri Femminile Basket la società presenta il focus con il prossimo impegno

Ultima partita interna della prima fase per l’Angri Femminile. Sabato sera, con palla a due alle ore 19, le ragazze di coach Francesco Iannone se la vedranno al PalaGalvani contro la temibile Bcc Basilia Potenza. Le grigiorosse vengono da due vittorie consecutive al fotofinish. L’assenza di capitan Sapienza si sta facendo sentire, ma con caparbietà le sue compagne si stanno facendo valere. Di fronte, stavolta, ci sarà un avversario equipaggiato per arrivare ai playoff. Coach Della Monica può puntare su giocatrici di sicuro affidamento come Loureiro, Micovic e Sekulic su tutte.

Questa le dichiarazioni pregara di Chiara Falino. “Sono felice di aver contribuito alla vittoria di sabato scorso a Casalnuovo. Stiamo lavorando molto per tirare fuori il meglio di noi, cosa che non siamo riuscite a fare nella prima parte del campionato. Proveremo a mantenere sempre più alta e costante l’intensità per continuare su questa scia positiva. La partita contro Potenza sarà sicuramente difficile. Bisognerà partire da subito con il piede giusto e restare concentrate, per portare a casa i due punti.”.

Fonte articolo

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA