Nella notte i Los Angeles Lakers hanno affrontato gli Oklahoma City Thunder alla Chesepeake Energy Arena dove hanno subito l’ennesima sconfitta per 123-115. Gara che si era messa bene per i gialloviola nei primi due quarti ma nel terzo e nel quarto periodo buio più totale per i ragazzi di coach Frank Vogel che sono caduti sotto i colpi di Shai Gilgeous-Alexander e compagni.
Per i Lakers solita prestazione massiccia da parte di Anthony Davis, giocando ancora da ala, che in 37 minuti mette a referto 30 punti, 2 assist e 8 rimbalzi. Bene anche Russell Westbrook che chiude con la sua prima tripla doppia stagionale da 20 punti, 13 assist e 14 rimbalzi, più 10 palle perse, uni aspetto negativo della sua gara nella sua ex città dove ha vinto l’MVP. Da segnalare i 13 punti di Carmelo Anthony e di Avery Bradley dalla panchina. Tanti errori dai tiri dal campo da parte soprattuto di Melo.
Per i Thunder ottima prestazione di squadra con 6 giocatori andati oltre la doppia cifra con i punti, ottima prestazione da parte della stella Shai Gilgeous-Alexander che mette a referto 27 punti, 5 assist e 9 rimbalzi, accompagnato da Luguentz Dort (17 punti) e Darius Bazley (20 punti), da segnalare anche la doppia doppia di Josh Giddey che chiude la gara con 18 punti e 10 assist.