NBA, i Lakers perdono la prima di Regular Season

PUBBLICITA

Riparte l’NBA con Los Angeles Lakers che nella notte hanno affrontato i Golden State Warriors allo Staples Center. Dopo le sconfitte in Preseason i ragazzi di Coach Vogel perdono anche la prima partita ufficiale di Regular Season 114-121 incassando i colpi dei ragazzi di Coach Kerr.

Per i Lakers ottima prova di LeBron James (34 punti, 5 assist e 11 rimbalzi) e anche di Anthony Davis (33 punti, 2 assist e 11 rimbalzi) entrambi chiudono con una doppia doppia e superano i 30 punti, con AD che ha giocato da ala per tutta la partita visti i minuti dati a Deandre Jordan e Dwight Howard. Male Russel Westbrook che chiude con 8 punti, 4 assist e 5 rimbalzi tirando 3-14 dal campo con 0-4 da 3 più 4 palle perse, il play dovrà sicuramente rimbaccarsi le maniche e migliorare nella decisione dei tiri da prendere in partita. Da segnalare i 9 punti di Carmelo Anthony dalla panca.

http://gty.im/1205880193

Per i Warriors Stephen Curry parte alla grandissima con una tripla doppia (21 punti, 10 assist e 10 rimbalzi) tirando non perfettamente ma cmq segnando e dando un’ottimo contributo in entrambi le fasi, bene anche Jordan Poole che chiude con 20 punti partendo nel quintetto titolare sostituendo l’infortunato Klay Thompson, da segnalare l’ottima prestazione di Nemanja Bjelica che chiude con una doppia doppia tirando con il 100 percento da 3 (15 punti e 11 rimbalzi).

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tennis Napoli Cup Atp 125, day 3 sedicesimi di finale ed esordio di Luca Nardi

Una giornata uggiosa ma senza pioggia, così gli incontri dei sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup possono fare il loro corso almeno fino alle 13, poi ricomincia a piovere.

Napoli, tenta furto in supermercato per un valore di 700 €

Sventato furto in un supermarket di Napoli Il nucleo operativo dei carabinieri di Napoli Centro ha messo in arresto un uomo di 51 anni senza...

Manù Squillante a Palazzo Fruscione

Dopo la vittoria al premio Fabrizio de Andrè, Manú Squillante sarà a Palazzo Fruscione in occasione della rassegna Racconti del Contemporaneo "Picchi Idda?".

Laica Iseo breakfast set: per una colazione unica

Laica Iseo breakfast set: nuovi digital toaster e bollitore filtrante per una colazione unica

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA