NBA, i Lakers vincono grazie ad un super Westbrook


I Los Angeles Lakers vincono la seconda gara di fila in quel di San Antonio contro gli Spurs dopo un tempo supplementare 125-121. Super partita dei gialloviola che subiscono molto nel terzo quarto ma si fanno valere nell’ultimo periodo per poi spuntarla all’overtime.

Per i Lakers, con LeBron James fuori per infortunio, è il solito Anthony Davis a spiccare con una prestazione mostruosa da 35 punti, 4 assist e ben 17 rimbalzi, AD che in quasi tutta la aprtita ha giocato da ala con Deandre Jordan (7 punti e 9 rimbalzi) e Dwight Howard (6 punti e 8 rimbalzi) ad alternarsi nella posizione centrale. Super gara da parte di Russell Westbrook che in 40 minuti sforna 33 punti, 8 assist e 10 rimbalzi, sfiorando la sua prima tripla doppia stagionale, da segnalare anche i 17 punti da parte di Malik Monk e i 10 punti di Austin Reaves. In questa partita si sono visti dei Lakers diversi rispetto alle prime 3 gare che anche senza James hanno saputo far punti ma la fase difensiva è ancora un po’ da rivedere.

Per gli Spurs il migliore è Dejounte Murray che chiude con una tripla doppia da 21 punti, 15 assist e 12 rimbalzi, prestazione da ricordare per il play di San Antonio, bene anche Jakob Poltl che in 38 minuti chiude con una doppia doppia da 27 punti e 14 rimbalzi e da segnalare la prestazione partendo dalla panchina di Devin Vassel che chiude con 19 punti in 35 minuti.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA