NBA, in campo i Big Three per i Lakers, ma non bastano ad evitare l’ennesima sconfitta


Allo Staples Center stanotte i Los Angeles Lakers hanno affrontato i Golden State Warriors in un rematch di questa Preseason NBA.

Per la prima volta in campo nel quintetto titolare dei gialloviola sono presenti i Big Three: LeBron James, Anthony Davis e Russell Westbrook, che però non bastano per evitare la quinta sconfitta consecutiva in questa Preseason, contro i Warriors privi di Steph Curry e Draymond Green.

Da rivedere assolutamente l’assetto in campo da parte dei ragazzi di coach Vogel, soprattutto in fase difensiva, dove si vede poca comunicazione e troppi punti concessi nel perimetro dell’area. Mentre in attacco si è gia vista qualcosina in più rispetto alle prime uscite, soprattutto se i portatori di palla sono James e Rajon Rondo, ma comunque si deve migliorare anche sotto l’aspetto offensivo.

http://gty.im/1205891917

Per i Lakers doppia doppia di Russel Westbrook con 10 punti e 10 rimbalzi, con anche 6 assist, ma anche lui deve ancora entrare nei meccanismi della squadra, per LeBron 26 minuti giocati con 17 punti, AD quello con più minuti in campo (30) collezziona 20 punti.

Warriors promossi al 100 percento anche senza Curry e Green, top scorer del team Jordan Poole con 18 punti, sta trovando sempre più spazio nelle rotazione di Steve Kerr e di certo le sue prestazioni aiutano molto la squadra, bene anche Otto Porter con 16 punti in 20 minuti dalla panca. Gara che termina 99-111, con i gialloviola impegnati venerdì alle ore 4:00 italiane contro i Sacramento Kings.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA