I Los Angeles Lakers hanno annunciato il nuovo sponsor di maglia per la nuova stagione. Si tratta di Bibigo, uno dei brand piu famosi in Corea del Sud per quanto riguarda il cibo.
La società coreana verserà nelle casse dei gialloviola oltre 100 milioni in cinque anni ed è il primo partner internazionale nella storia dei Lakers.
Nell’accordo tra le due società e previsto un progetto marketing su vasta scala includendo pubblicità nello Staples Center sia a bordo campo che sui LED ma soprattuto sui social.
Di seguito il comunicato ufficiale dei gialloviola sul sito NBA.com riguardante la partnership con Bibigo:
Bibigo è un’azienda globale creata da CJ, l’azienda di lifestyle numero 1 in Corea. Il marchio porta dietro di sè 5.000 anni di cucina deliziosa e rinnova le ricette per adattarle agli stili di vita moderni e non-stop di oggi.
Il loro nome, Bibigo, unisce la parola coreana “bibim”, da una lunga tradizione culturale di sapori “misti”, con la parola inglese “go”. Le offerte del marchio includono un assortimento completo di snack e stuzzichini, tra cui Mandu, il piatto caratteristico del marchio.
— Los Angeles Lakers (@Lakers) September 21, 2021