Pallacanestro Antoniana altra vittoria spettacolo

 

Pallacanestro Antoniana il focus che racconta la vittoria, ennesimo capolavoro

L’Antoniana non si ferma più, a Boscoreale va KO anche Casapulla e le vittorie consecutive salgono a 9.

La Bioverde approccia alla gara con la solita verve offensiva (10 punti di Mandarino a fine primo quarto), ma non riesce a contenere l’impatto di Egwoh sotto le plance e la mano infuocata di Orlando (17 punti per lui), 26-20 al 10’.
Secondo quarto in cui la Bioverde soffre e spende qualche fallo di troppo, l’impatto di Pierluigi Di Palma è fondamentale per dei giallorossi nervosi e molto imprecisi al tiro.
39-39 all’intervallo lungo.

Al cambio campo gli abatesi alzano a dismisura l’intensità difensiva e piazzano il primo vero break del match con i tiri dalla distanza di Fiorillo e De Martino (55-46 al 27’). Casapulla non riesce più a tenere il passo degli uomini di coach Festinese, a 10’ dal termine il punteggio recita 62-48 in favore dei padroni di casa.
Quarto periodo in cui la Bioverde non si volta più indietro e, quasi col pilota automatico, controlla e conduce largamente fino al quarantesimo, 80-58.
Nove vittorie di fila, il ritorno (anche se “part-time”) di Michele Giordano ed una settimana in più in vetta alla classifica.
Se è un sogno, non svegliate la Bioverde.
𝑭𝑶𝑹𝒁𝑨, 𝑮𝑰𝑨𝑳𝑳𝑶𝑹𝑶𝑺𝑺𝑰.

𝙏𝙖𝙗𝙚𝙡𝙡𝙞𝙣𝙤 𝘽𝙞𝙤𝙫𝙚𝙧𝙙𝙚:

Amodio, Fernando 12, Mezzacapo 6, Fiorillo 13, Coppola ne, Chirico 4, Di Palma 15, Giordano, Mandarino 18, De Martino 12.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per l’ultima di campionato

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Picerno Juve Stabia-AZ Picerno, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota...

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA