Dopo una sconfitta che ha lasciato l’amaro in bocca, la Pallacanestro Antoniana si presenta alla prossima sfida con un solo obiettivo in mente: la rivincita. La squadra, consapevole dei propri mezzi e animata da un forte desiderio di riscatto, è pronta a scendere in campo per dimostrare il proprio valore e cancellare l’onta dell’ultimo risultato. L’aria che si respira negli spogliatoi è carica di determinazione, con i giocatori concentrati e pronti a dare il massimo per conquistare una vittoria che avrebbe un sapore speciale, quello della rivalsa. La società con un focus presenta la prossima sfida:
Trascorsi soli pochi giorni dalla partita di Corato ed è già tempo di voltare pagina.
Torna subito in campo la Bioverde e lo fa in questo turno infrasettimanale prepasquale.
Dopo circa un mese dall’ultima volta i giallorossi tornano a giocare tra le mura casalinghe di Boscoreale, con l’opportunità di poter ritrovare l’aiuto del pubblico per provare a svoltare questo periodo difficile.
In arrivo a Boscoreale c’è Unica Spa Canusium, in una partita che diventa ancor più importante e delicata per la classifica e per il piazzamento Play-out dopo le sentenze espresse dal campionato nell’ultimo turno. Appuntamento giovedì 17 aprile ore 20:30 alla Struttura Geodetica di Boscoreale per la palla a due.
Periodo molto difficile per la Bioverde, che dopo un eccellente girone d’andata con un record di 4 vittorie e 2 sconfitte, si ritrova ancora senza vittorie sul campo in questo girone di ritorno.
Insieme alle difficoltà di risultati anche molte difficoltà nel gioco espresso dai giallorossi nelle ultime uscite rispetto alle prime partite di questa seconda fase.
Dopo la sconfitta di Corato, l’Antoniana si ritrova subito contro una Canusium reduce da due sconfitte contro Catanzaro e Marigliano, e che hanno complicato altrettanto la loro posizione in classifica.
Entrambe le squadre si presentano alla partita con l’obbligo di vincere, con gli ospiti forte del successo dell’andata, ma con i ragazzi di coach Festinese vogliosi di riscattare le difficoltà dell’ultimo periodo con l’aiuto del proprio pubblico, e con la voglia di ribaltare una differenza canestri che favorisce i pugliesi di soli 5 punti.
Ora più che mai, in un finale di stagione caldo come questo, servirà una Struttura Geodetica altrettanto calda per poter aiutare i ragazzi ad ottenere un altro successo come i tanti vissuti insieme a Boscoreale.