Per la Gevi Napoli Basket continua il grande sogno, quarta vittoria consecutiva KO anche Cremona e mantiene il terzo posto in classifica


Continua la serie positiva degli uomini di coach Sacripanti  , al Palabarbuto manda a casa la Vanoli Cremona vincendo per 91 a 88, sotto gli occhi di  ospiti illustri, il Presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico, il neo Assessore allo Sport  Emanuela Ferrante insieme all’ex assessore e sempre presente Ciro Borriello.

Visto il risultato potrebbe sembrare una vittoria di  misura, ma non è stato così, la Gevi Napoli Basket  ha  condotto la gara sin dall’inizio, con grande determinazione e attenzione ai ritorni di Cremona che più volte ha avuto la possibilità di raggiungere gli azzurri, ma solo nel finale del 4° parziale, è riuscita a pareggiare e andare su di 4 lunghezze, ma Parks , Velinska e Zerini  con la regia di Rich e Pargo,  raggiungono e superano  di nuiovo con facilità  Cremona  alla quale non resta che accettare la sconfitta e la supremazia evidente dei napoletani.

Sacripanti  parte con il quintetto  Parks, Pargo, Rich , Lombardi e McDuffie  esordio quindi alla corte del tifo partenopeo di Jeremy Pargo e qualche minuto anche per  Reggie Lynch, il primo arrivayo in sostituzione di Josh Mayo,  il secondo neo acquisto a causa dell’infortunio di Frank Elegar.

La posizione in classifica della GeVi Napoli Basket, rende soddisfazione all’operato della Società e di tutti i dirigenti, una società  solida con  grandi dirigenti che la rendono tale e che con sacrificio e dedizione hanno costruito dal niente il nuovo Napoli Basket, facendo di nuovo amare il basket a Napoli, facendo avvicinare a questo sport e di conseguenza alla società una marea di aziende serie con seri imprenditori che hanno e continuano a contribuire alla crescita ed al consolidamento di questa bella realtà del Basket in Campania.

Grandi elogi da parte di coach Sacripanti ai tifosi presenti al Palasport, “ ……. Quando il Palabarbuto risponde così diventa tutto più facile…. “

Prossima gara contro Verona e poi in casa contro Trento, nessuna sfida era facile ed ora che hanno cominciato a conoscere il valore del Napoli Basket, sarà sempre più dura, ma niente è impossibile se c’è convinzione di raggiungere un determinato obbiettivo mettendoci il massimo  impegno, poi conteremo i punti alla fine.

Forza Napoli Basket

LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA