Polisportiva Vico Equense arriva una amara sconfitta


Polisportiva Vico Equense come si apprende dai canali ufficiali della società arriva una sconfitta.Il dettaglio

In Divisione Regionale 2 arriva la sconfitta al termine di una partita molto equilibrata e condotta in più di un momento.

Alla fine la spuntano i gragnanesi siglando il canestro del vantaggio a pochi secondi dalla fine del match.Non c’è un attimo di pausa però perchè è già vigilia di un altro match!

Domani in campo al palazzetto di Vico Equense sia l’under 19 che la prima squadra.Vi aspettiamo a partire dalle ore 19:45 per la sfida giovanile contro Ercolano.

Alle 21:30 invece i ragazzi senior affronteranno Pallacanestro Baiano.Questo il commento di coach Vitale:” A Gragnano abbiamo perso uno scontro diretto molto pesante.

Vincere quella partita ci avrebbe rimesso definitivamente nella corsa playoff che ora si è molto complicata.Domani dobbiamo assolutamente vincere contro Baiano e poi ricaricare le pile in vista del finale di stagione dove abbiamo l’obbligo di dare il massimo fino alla fine!”

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA