Polisportiva Vico Equense arriva una amara sconfitta


Polisportiva Vico Equense come si apprende dai canali ufficiali della società arriva una sconfitta.Il dettaglio

In Divisione Regionale 2 arriva la sconfitta al termine di una partita molto equilibrata e condotta in più di un momento.

Alla fine la spuntano i gragnanesi siglando il canestro del vantaggio a pochi secondi dalla fine del match.Non c’è un attimo di pausa però perchè è già vigilia di un altro match!

Domani in campo al palazzetto di Vico Equense sia l’under 19 che la prima squadra.Vi aspettiamo a partire dalle ore 19:45 per la sfida giovanile contro Ercolano.

Alle 21:30 invece i ragazzi senior affronteranno Pallacanestro Baiano.Questo il commento di coach Vitale:” A Gragnano abbiamo perso uno scontro diretto molto pesante.

Vincere quella partita ci avrebbe rimesso definitivamente nella corsa playoff che ora si è molto complicata.Domani dobbiamo assolutamente vincere contro Baiano e poi ricaricare le pile in vista del finale di stagione dove abbiamo l’obbligo di dare il massimo fino alla fine!”

spot_img

LEGGI ANCHE

Processo Open Arms, Salvini rischia 6 anni di carcere

Oggi, alle 9.30, è iniziata l'udienza nell'ambito del processo che vede come imputato Matteo Salvini, ex ministro dell'Interno, per i fatti legati al caso...

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA